logo

Soleil spiega a Gianmaria cosa voleva dire in diretta e chiarisce ogni malinteso – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-11-20

Soleil Sorge, dopo il malinteso di ieri sera nel corso della puntata del Grande Fratello Vip, ha spiegato a Gianmaria Antinolfi cosa volesse dire durante la diretta quando ha litigato con il suo ex fidanzato. Soleil parla con Gianmaria e spiega cosa voleva dire in diretta Questo voler passare per quello che non sei… la …

article-post

Soleil Sorge, dopo il malinteso di ieri sera nel corso della puntata del Grande Fratello Vip, ha spiegato a Gianmaria Antinolfi cosa volesse dire durante la diretta quando ha litigato con il suo ex fidanzato.

Soleil parla con Gianmaria e spiega cosa voleva dire in diretta

Questo voler passare per quello che non sei… la semplicità, la tenerezza, anche la tua fragilità. Ti dico, se io ti ho mai dato un chance… a me faceva ribrezzo… cioè, non ribrezzo ma, sono cose che, se non sono la tua essenza… ad una persona come me, ti allontanano.

Questo voler ostentare o voler fare dei regali e stupire nei modi… non è quella la tua essenza. Parliamo di cose personali e non materiali, io se ti ho mai dato una chance in passato era perché io ti avevo conosciuto oltre a tutto il voler far vedere ed essere.

La parte tua tenera, fragile e dolce, la parte umana di Gianmaria che a casa si prepara la pasta con i piselli oppure che vuole guardare il film romantico sul divano e non quello che vuole andare a mangiare fuori tutte le sere.

Personalmente il discorso di Soleil l’avevo capito fin dalle prime battute ma, ribadisco, una personalità come la sua non è semplice e non possiede mezze misure: o la “odi” (e le andrai contro a prescindere) oppure la ami (e cerchi di guardare oltre le apparenze).

Cosa ha detto ieri sera

Voleva comprarmi delle cose, e poi andava all’outlet. Si vanta tanto di riempire le donne di regali, e fa nomi di brand e poi… Non farti il figo con quello che non sei. Si finge Briatore, ma è un lavoratore semplice. La cosa che io gli rimprovero sempre è che è veramente brutto sfregiare la semplicità, il lavorare per le cose, che è una cosa fondamentale. Si vuole vendere per playboy e per riccone, invece mette da parte i soldi e mangia pasta e piselli, non è che va a cena nei ristoranti tutte le sere.

Potrebbe interessarti anche