logo

Lite a Sanremo 2022 tra due cantanti: “Colpa dello stylist!”, cosa succede nel backstage

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-01-26

Finalmente Sanremo 2022 si tinge di rosa con i primi croccanti pettegolezzi che tanto ci fanno impazzire. In attesa dell’inizio (la kermesse aprirà i battenti il primo di febbraio), si vocifera di una presunta lite tra due cantanti. Lite a Sanremo 2022 tra due cantanti Secondo il digital PR Angelo Napolillo, Donatella Rettore e DitoNellaPiaga …

article-post

Finalmente Sanremo 2022 si tinge di rosa con i primi croccanti pettegolezzi che tanto ci fanno impazzire. In attesa dell’inizio (la kermesse aprirà i battenti il primo di febbraio), si vocifera di una presunta lite tra due cantanti.

Lite a Sanremo 2022 tra due cantanti

Secondo il digital PR Angelo Napolillo, Donatella Rettore e DitoNellaPiaga avrebbero già avuto la prima lite dietro le quinte del teatro Ariston del Festival di Sanremo 2022: il motivo? A quanto pare robe di abiti e look da esibire nel corso delle serate dedicate alla kermesse musicale più famosa d’Italia.

Amo tutto questo.

“Chimica” è il titolo della canzone del Festival

L’incontro generazionale tra due artiste intelligenti e provocatorie, Ditonellapiaga e Rettore, ha creato uno dei pezzi più distintivi di questo Sanremo, certamente quello dal ritmo più veloce, una vera fuga pop (ma dall’anima punk) che ci ricorda con ironia che tutto nella vita, l’amore incluso, «è una questione chimica». La canteremo tutti. E si parlerà molto di una frase sulle suore…

Potrebbe interessarti anche