logo

Lite Anna Oxa Madame a Sanremo 2023? Stefano Coletta sbotta in conferenza stampa: la verità

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-02-11

Nel corso della terza puntata di giovedì sera del Festival di Sanremo 2023, è stata diffusa una fake news lanciata da Deianira e Venza sulla possibile lite nel dietro le quinte tra Anna Oxa e Madame. Stefano Coletta parla della presunta lite tra Madame e Anna Oxa Durante la conferenza stampa di oggi, la domanda …

article-post

Nel corso della terza puntata di giovedì sera del Festival di Sanremo 2023, è stata diffusa una fake news lanciata da Deianira e Venza sulla possibile lite nel dietro le quinte tra Anna Oxa e Madame.

Stefano Coletta parla della presunta lite tra Madame e Anna Oxa

Durante la conferenza stampa di oggi, la domanda è stata posta a Stefano Coletta, direttore del prime time di Rai1 che, smentendo con forza questo pettegolezzo si è anche arrabbiato:

Sono andato personalmente dietro le quinte a controllare dove fosse Madame e Anna Oxa, sono stata con lei mezz’ora a parlare è una boutade che non ha alcun principio di realtà. Le due artiste non hanno mai discusso.

Ma secondo lei io posso rispondere di ciò che avviene fuori dall’Ariston? Ma secondo lei io posso controllare 24 ore al giorno Anna Oxa? Ma perché non parliamo del fatto che il Festival ha fatto il 70% ed è un fenomeno culturalmente interessante…

Focus e video sul Festival

@blogtivvu_com Fedez contro Anna Oxa a Sanremo 2023: “E’ stata maleducata”, ecco cosa è successo durante le prove! 🤯😱 Cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto! 👇 #blogtivvu #blogtivvu_com #fedez #annaoxa #sanremo2023 #festivaldisanremo #facciamolodiventarevirale ♬ suono originale – Blog Tivvù

@blogtivvu_com Marco Mengoni parla della competizione di Sanremo 2023 e lancia una b0mba: Che pizza ragazzi essere il primo della classe, tutti ti guardano male” 💥 Cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qui sotto 👇 #blogtivvu #blogtivvu_com #marcomengoni #sanremo2023 #sanremo #festivaldisanremo #mengoni ♬ suono originale – Blog Tivvù

Potrebbe interessarti anche