logo

Lite tra Alberto e Oriana per il confessionale: c’è chi origlia e chi perde le staffe, cosa è successo

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-03-12

A pochi giorni dalla fine del GF Vip 7, la tensione è ormai alle stelle. I nostri Vipponi hanno i nervi a fior di pelle e lo dimostrano i fatti che quotidianamente si verificano nella Casa più spiata d’Italia. Anche il tranquillo e sempre molto lucido Alberto, questa volta ha letteralmente perso le staffe prendendosela …

article-post

A pochi giorni dalla fine del GF Vip 7, la tensione è ormai alle stelle. I nostri Vipponi hanno i nervi a fior di pelle e lo dimostrano i fatti che quotidianamente si verificano nella Casa più spiata d’Italia. Anche il tranquillo e sempre molto lucido Alberto, questa volta ha letteralmente perso le staffe prendendosela con Oriana

Lite tra Alberto e Oriana

Il motivo della nuova lite che ha avuto luogo nella Casa del GF Vip è stato un confessionale. O meglio, la sensazione da parte del Vippone di essere stato ascoltato dall’inquilina mentre si sfogava con gli autori del reality.

Non sappiamo se davvero la venezuelana abbia origliato o meno il confessionale di De Pisis, fatto sta che quando Alberto è uscito dal confessionale ha accusato Oriana di averlo fatto, sbottando: “I confessionali sono privati, te l’ho sempre detto”.

La replica della Marzoli non si è fatta attendere. La giovane ha fortemente respinto le accuse: “Ma chi ti sta ascoltando, manco mi interessa. Non mi interessa quello che racconti, ma zero!”.

Le accuse di Alberto, evidentemente, sono giunte dopo l’ammissione dell’inquilina di aver origliato il confessionale di Daniele. Una pratica che quest’anno sembra essere molto in voga tra i Vipponi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mondo del Reality (@mondodelreality)

Potrebbe interessarti anche