logo

L’Isola dei Famosi 2015, i retroscena: hotel di lusso per la mamma, 1500 euro a puntata a Francesco Monte?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-02-07

A pochi giorni dalla seconda puntata in diretta su Canale 5 del reality show L’Isola dei Famosi 2015, Dagospia raccoglie una serie di indiscrezioni in merito al programma che vede alla conduzione Alessia Marcuzzi. Cosa nasconde “L’Isola degli Zozzoni”, come la soprannomina il sito di Roberto D’Agostino? Ecco a seguire alcuni retroscena misteriosi sul reality …

article-post

A pochi giorni dalla seconda puntata in diretta su Canale 5 del reality show L’Isola dei Famosi 2015, Dagospia raccoglie una serie di indiscrezioni in merito al programma che vede alla conduzione Alessia Marcuzzi. Cosa nasconde “L’Isola degli Zozzoni”, come la soprannomina il sito di Roberto D’Agostino? Ecco a seguire alcuni retroscena misteriosi sul reality di casa Mediaset che aprono la strada a diversi interrogativi.

Isola dei Famosi 2015: chi è la misteriosa mamma? Francesco Monte ospite per 1500 euro a puntata

E’ come sempre l’informato sito Dagospia a lanciare non una ma ben tre bombe in merito a L’Isola dei Famosi 2015, con una serie di retroscena gustosissimi. Nonostante anche in tv si sia adottata la pratica della spending review, in casa Mediaset Magnolia avrebbe deciso di agire diversamente. Scrive Dagospia: “La Magnolia, società di produzione dell’’Isola degli Zozzoni’, ha pagato ad una ospite in studio (la mamma di una concorrente) una costosissima suite al Principe di Savoia a Milano con extra inclusi? La signora avrebbe preteso di non andare in un “hotel de mierd*”. Chi è?”. L’interrogativo resta aperto, ma non sembra così difficile fare un nome.

A proposito di nomi, nel caso del secondo retroscena Dagospia non si risparmia ed anzi scrive: “Ma sarà vero che al fidanzato ex tronista (ospite in studio) della sorella sfigata di Belen all’Isola dei Famosi viene pagato un cachet di 1.500 euro a puntata? E’ quello che va dicendo in giro l’assistente del suo agente…”. In questo caso si parla di Francesco Monte, ex protagonista di Uomini e Donne e fidanzato della sorella minore di Belen, Cecilia Rodriguez, ospite in studio nel corso della prima puntata e che con ogni probabilità lo ritroveremo anche il prossimo lunedì nel prime time in diretta.

Ed ancora, Dagospia chiude le sue chicche con un nuovo gossip: “Ma è vero che l’autore de “La Gabbia” Sergio Bertolini recrimina la paternità del format della “Plaja Desnuda”? Ah saperlo…”. Si parla della Playa Desnuda che da una settimana ospita l’Adamo ed Eva de L’Isola dei Famosi, Brice Martinet e Cecilia Rodriguez?

Potrebbe interessarti anche