logo

Licia Nunez piange dopo lettera della mamma: “Ogni figlio gay meriterebbe una madre come lei” – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-02-22

Emozioni, ieri, nella Casa del Grande Fratello Vip anche per Licia Nunez, poco prima di sapere di aver vinto al televoto contro Pago. La mamma le ha scritto una toccante lettera resa nota proprio durante la puntata e che ha fatto commuovere fino alle lacrime l’attrice e fidanzata di Barbara Eboli. Licia Nunez piange dopo …

article-post

Emozioni, ieri, nella Casa del Grande Fratello Vip anche per Licia Nunez, poco prima di sapere di aver vinto al televoto contro Pago. La mamma le ha scritto una toccante lettera resa nota proprio durante la puntata e che ha fatto commuovere fino alle lacrime l’attrice e fidanzata di Barbara Eboli.

Licia Nunez piange dopo lettera della mamma

E’ una lettera carica d’amore e comprensione, quella scritta dalla mamma di Licia Nunez ed indirizzata alla figlia. Ma soprattutto una lettera carica di accettazione per le scelte professionali ma soprattutto personali della donna. Ecco il contenuto:

Licia cara sono contenta del tuo comportamento in casa. Sono incollata davanti alla televisione per guardare il tuo viso. Sono passati vent’anni dalla tua partenza e per me quel giorno è stato come vivere un lutto, avvertivo dentro un grande vuoto. Dopo quel momento non siamo state tanto unite. Io ero immersa nella mia severità e tu nella tua voglia di libertà e di ribellione. Eravamo distanti, ma il tempo addolcisce tutto e forse proprio per quello che abbiamo vissuto sei diventata la donna che sei ora. Come ben sai non sono mai entrata nella tua sfera privata. Certo hai voluto mettere a nudo il tuo privato e ti dirò che io e i tuoi fratelli siamo contenti della tua scelta e Barbara sarà la tua compagna eccezionale di vita. Continua così nella casa con resilienza e determinazione, non abbatterti e se qualche individuo si permette di giudicarti per il tuo privato mostri il tuo contraddittorio con eleganza senza epiteti. Ti voglio bene, Mamma.

La replica dell’attrice

Licia Nunez ha quindi risposto alle bellissime parole della madre, commentando commossa:

Mi ricordo che è stato un momento molto brutto per mamma, io non riuscivo più a vivere la mia vita in casa, la nostra non era la famiglia del Mulino Bianco e sono stati anni difficili per me. So che mia mamma ha sofferto tanto, mia madre temeva non solo la scelta a livello professionale – io ero la figlia femmina più piccola, la figlia da proteggere – ma lei voleva per me anche un marito e dei figli.

Poi la Nunez ha parlato della compagna Barbara e del modo in cui ha reso noto alla madre la sua relazione e i suoi sentimenti verso la donna:

Io ho parlato con mia madre di Barbara, soltanto di lei, e della mia storia precedente mia madre ne è venuta a conoscenza per la mia intervista su Vanity Fair. Temevo il giudizio di mia madre e invece qui ho trovato una donna straordinaria, ogni persona, ogni donna come me, lesbica o figlio gay meriterebbe una madre come la mia in grado di dirti a 75 anni ‘Licia se sei felice vai per la tua strada’.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Evviva la mamma di Licia 🌈❤️

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche