logo

Grande Fratello Vip, Pago eliminato: Zequila fa piangere Paola Di Benedetto

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-22

Pago è l’eliminato della tredicesima puntata del Grande Fratello Vip 2020 andata in onda ieri, venerdì 21 febbraio in prima serata su Canale 5. Il cantante sardo ha perso al televoto contro Licia Nunez e ha dovuto abbandonare la casa in fretta e furia. Valeria Marini, invece, è tornata per rimanere. Grande Fratello Vip, Pago …

article-post

Pago è l’eliminato della tredicesima puntata del Grande Fratello Vip 2020 andata in onda ieri, venerdì 21 febbraio in prima serata su Canale 5. Il cantante sardo ha perso al televoto contro Licia Nunez e ha dovuto abbandonare la casa in fretta e furia. Valeria Marini, invece, è tornata per rimanere.

Grande Fratello Vip, Pago eliminato: Zequila sbotta contro Paola

Nonostante sia stata eliminata la settimana scorsa, la compagna di Pago, Serena Enardu, è entrata nella casa per un confronto con Patrick e Andrea Montovoli, il quale ha poi potuto incontrare la madre che lo ha abbracciato dopo la confessione da lui fatta nella scorsa puntata.

Sul finale di puntata anche uno screzio tra Antonio Zequila e Paola Di Benedetto che ha chiaramente detto all’attore che con Sara, una delle 3 new entry della dodicesima puntata, non c’è trippa per gatti, e lui ha risposto: “Sono stato con 19enni più figh* di te, tu non hai fatto nulla nella vita, sei Madre Natura solo per il tuo corpo”.

Le nomination del GF VIP

Al termine della puntata del Grande Fratello Vip, vengono resi noti i nominati: Antonella Elia, Andrea Montovoli, Paola Di Benedetto, Clizia Incorvaia. Nella prossima puntata di lunedì 24 febbraio però non verrà eliminato nessuno ma il meno votato sarà il primo nominato della serata successiva.

Potrebbe interessarti anche