logo

Licia Nunez, GF Vip: “Mia madre mi voleva sposata con figli, mio padre? Non era un esempio”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-21

Licia Nunez stasera è a rischio eliminazione. L’attrice pugliese quindi, si è lasciata andare alle confidenze nella Casa del Grande Fratello Vip, partendo dalla sua comunione che datava 1989. La protagonista de Le Tre Rose di Eva, ha parlato in maniera approfondita della madre, commuovendosi non poco. Licia Nunez: “Mia madre voleva rimanessi a Barletta, …

article-post

Licia Nunez stasera è a rischio eliminazione. L’attrice pugliese quindi, si è lasciata andare alle confidenze nella Casa del Grande Fratello Vip, partendo dalla sua comunione che datava 1989. La protagonista de Le Tre Rose di Eva, ha parlato in maniera approfondita della madre, commuovendosi non poco.

Licia Nunez: “Mia madre voleva rimanessi a Barletta, mio padre non era un esempio”

“Mia madre mi ha comparato un abito bianco e sembravo una piccola sposa, ha fatto tanti sacrifici per comprarmelo. – ha affermato Licia Nunez – Eravamo una famiglia assolutamente modesta, in dei momenti ho visto veramente mia madre senza soldi, ha rinunciato alla sua vita per noi”.

Successivamente l’attrice ha svelato il rapporto tra i suoi genitori:

Erano un po’ cane e gatto, bisticciavano di frequente ed io non riuscivo a stare in casa. Mio padre era padre padrone e non era un esempio.

Nel 2001 arriva il trasferimento a Roma:

Per iniziare questa avventura nel mondo dello spettacolo. La prima lettera di mia madre diceva che non avrei dovuto lasciarla da sola. Lei avrebbe voluto che io rimanessi a Barletta, che avessi un lavoro, un marito, dei figli… quello era il suo sogno, ma non il mio.

Potrebbe interessarti anche