logo

Licia Nunez, Imma Battaglia l’ha tradita con Eva Grimaldi? Le reazioni “Verità ha mille volti”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-01-09

Licia Nunez con il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip 4 e le prime dichiarazioni rese nella clip di presentazione ha già scatenato il primo “caso” con tanto di polemiche annesse all’esterno del reality e che potrebbero regalare grandi soddisfazioni in futuro. L’attrice pugliese, ex compagna di Imma Battaglia, ha attualmente una nuova …

article-post

Licia Nunez con il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip 4 e le prime dichiarazioni rese nella clip di presentazione ha già scatenato il primo “caso” con tanto di polemiche annesse all’esterno del reality e che potrebbero regalare grandi soddisfazioni in futuro. L’attrice pugliese, ex compagna di Imma Battaglia, ha attualmente una nuova fidanzata ma la sua presentazione si è concentrata proprio sui motivi della fine della sua precedente storia.

Licia Nunez, la storia con Imma Battaglia e il presunto tradimento

Licia Nunez nella clip di presentazione per il Grande Fratello Vip 2020 ha raccontato una fase importante della sua vita amorosa, facendo i nomi ma senza aggiungere ulteriori dettagli:

Io e Imma Battaglia ci siamo lasciate per un suo tradimento, proprio con Eva Grimaldi, la donna che ha sposato. Non è facile dopo sette anni di storia vedere una persona che hai amato così tanto con un’altra persona. L’amore resta, si trasforma, ma resta. Da due anni ho un’altra compagna.

Dopo le dichiarazioni dell’attrice 39enne, le reazioni delle dirette interessate non si sono fatte attendere. La prima ad intervenire è stata proprio Imma Battaglia che sui social ha scritto:

La verità ha mille volti! Se vuoi raccontare la nostra storia allora raccontala tutta!

A condividere lo stesso messaggio è poi stata anche la moglie Eva Grimaldi via Instagram Stories. Nella vicenda è intervenuta anche Vladimir Luxuria, amica di Imma ed Eva, che ha commentato:

Trovo scorretto (e incompleto) come Licia abbia dipinto Imma e la loro relazione e non so se le convenga raccontare tutto: Imma la conosco da anni ed è sempre stata leale. Sono sicura che Imma Battaglia saprà chiarire tutto (se ne avrà voglia).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Imma Battaglia (real) (@immacolata.battaglia) in data:

Potrebbe interessarti anche