logo

Licia Nunez al Grande Fratello Vip 4, chi è? Attrice ed ex fidanzata di Imma Battaglia

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-08

Nata a Barletta nel 1978, Licia Nunez farà parte da oggi, del cast del Grande Fratello Vip 2020, condotto da Alfonso Signorini. Ma chi è l’attrice? Famosa per aver recitato in molte serie TV, spesso e volentieri interpretava il ruolo della cattiva. Licia Nunez, chi è la concorrente del Grande Fratello Vip Tra gli impegni televisivi di Lucia Nunez, segnaliamo nel 2007, la …

spinner

Nata a Barletta nel 1978, Licia Nunez farà parte da oggi, del cast del Grande Fratello Vip 2020, condotto da Alfonso Signorini. Ma chi è l’attrice? Famosa per aver recitato in molte serie TV, spesso e volentieri interpretava il ruolo della cattiva.

Grande Fratello Vip, Licia Nunez
Grande Fratello Vip, Licia Nunez

Licia Nunez, chi è la concorrente del Grande Fratello Vip

Tra gli impegni televisivi di Lucia Nunez, segnaliamo nel 2007, la malvagia e determinata Barbara Ponti nella soap Vivere, mentre al 2012 è Elena Monforte ne Le tre rose di Eva. Tifosa nell’Inter, appassionata di calcio (ha condotto vari programmi sportivi nel 2006 in occasione dei Mondiali) e di equitazione, in tv ha partecipato anche a Ballando con le stelle nel 2009.

Dal punto di vista sentimentale, Licia Nunez è stata legata per 7 anni a Imma Battaglia (da poco convolata a nozze con Eva Grimaldi) e da 2 anni ha una storia con Barbara.

Potrebbe interessarti anche