logo

Leo Gassmann, reazione “composta” di papà Alessandro dopo vittoria a Sanremo 2020 – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-02-08

Leo Gassmann vince le Nuove Proposte a Sanremo 2020 e scatena la reazione non proprio “composta” del padre, l’attore Alessandro Gassmann, fino a questo momento rimasto nell’ombra. Il padre del giovane vincitore ha regalato sui social una reazione emozionata che ha fatto al tempo stesso sorridere (video in apertura). Leo Gassmann, papà Alessandro esulta dopo …

spinner

Leo Gassmann vince le Nuove Proposte a Sanremo 2020 e scatena la reazione non proprio “composta” del padre, l’attore Alessandro Gassmann, fino a questo momento rimasto nell’ombra. Il padre del giovane vincitore ha regalato sui social una reazione emozionata che ha fatto al tempo stesso sorridere (video in apertura).

Leo Gassmann, papà Alessandro esulta dopo la sua vittoria

Leo Gassmann ha avuto la meglio su Tecla Insolia con il 52,5% dei voti vincendo la categoria Nuove Proposte al Festival di Sanremo 2020. Una bella rivincita dopo aver partecipato a X Factor prima di essere ammesso alla kermesse sanremese.

Dopo la vittoria, il papà Alessandro Gassmann ha esultato via social sostenendo il giovane Leo:

Come da tradizione di famiglia voglio mantenere un certo aplomb, ringraziare tutti quelli che hanno votato mio figlio.

Così commenta all’inizio del video per poi lasciarsi andare ad una reazione di eccessiva euforia al grido liberatorio di “Daje Pippo!”. Bellissima la frase che accompagna il breve ma intenso filmato: “Mi sei sempre andato bene così, amore mio”.

Nonostante il cognome ingombrante, Leo Gassmann è riuscito a convincere con la sua canzone e la sua voce. A chi gli ha fatto notare che Alessandro non ha mai partecipato ad alcun programma né ha mai invitato a votare il figlio durante la gara, lui si è limitato a replicare: “Si fa così”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dal profilo Twitter di Alessandro Gassmann. #attore #cinema #film #teatro #regista #alessandrogassmann

Un post condiviso da Alessandro Gassmann Official (@alessandro_gassmann_official) in data:

Potrebbe interessarti anche