logo

Le Iene, Stefano Tacconi e la lunga fila di debitori, la moglie Laura accusa: ‘Li avete pagati voi!’ – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-04-03

Le Iene alcune puntate fa si erano occupate dei “debiti” di Stefano Tacconi, ex portiere della Juventus. L’uomo, intervistato dalla riccioluta iena Veronica era entrato in contatto telefonico con Christian, un imbianchino che ha ridipinto casa sua per un totale di 2.500 euro da saldare che “l’ex campione” non ha mai pagato. Durante una chiamata …

article-post

Le Iene alcune puntate fa si erano occupate dei “debiti” di Stefano Tacconi, ex portiere della Juventus. L’uomo, intervistato dalla riccioluta iena Veronica era entrato in contatto telefonico con Christian, un imbianchino che ha ridipinto casa sua per un totale di 2.500 euro da saldare che “l’ex campione” non ha mai pagato. Durante una chiamata tra i due, di fronte alle telecamere della nota trasmissione, Tacconi aveva promesso che avrebbe saldato il suo debito.

Di seguito, la moglie Laura ospite a Pomeriggio 5 da Barbara d’Urso ha accusato Le Iene di aver confezionato ad hoc un pessimo servizio in quanto, l’imbianchino non era stato pagato perché non aveva portato a termine il suo lavoro e che comunque, il marito aveva saldato il suo debito. Le Iene avevano “archiviato” il caso, perché a differenza di Striscia la Notizia non rompono le palle per mesi e mesi, ma invece, hanno dovuto – loro malgrado – riaprirlo.

Nella puntata andata in onda ieri sera, giovedì 2 aprile 2015 si è scoperto che l’imbianchino non è stato ancora pagato ma ha di fatto ricevuto solo una cambiale (che non serve a nulla) come “garanzia”. Le segnalazioni di mancati pagamenti però, non sono finite qui e, tramite il servizio de Le Iene è venuto fuori che il Signor Stefano Tacconi, forte probabilmente di essere stato qualcuno tanto tempo fa, risulta dover dare dei soldi anche ad una dentista, un albergatore, un meccanico, una baby sitter e tanta altra gente.

La moglie dell’uomo, arrabbiata ha voluto incontrare La Iena urlandogli contro che Christian (l’imbianchino) dovrebbe preoccuparsi di alzare il cul0 ed andare da loro per terminare i lavori in casa. L’accusa più ridicola in seguito si concentra nel pensiero di Laura Tacconi, convinta che Le Iene abbiano pagato l’imbianchino per “macchiare” il buon nome del marito.

Per tutto il resto del servizio, vi rimandiamo al suo link su Video Mediaset! Cliccate qui e buona visione (si fa per dire!).

Potrebbe interessarti anche