logo

Le Iene Show, seconda puntata: il monologo di Brignano sui politici – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-10-13

Anche nell’ambito della seconda puntata della trasmissione di Italia 1, Le Iene Show, il comico Enrico Brignano è riuscito a ritagliarsi il suo spazio dedicato a quello che ormai sarà l’angolo fisso della trasmissione, ovvero il monologo. Tema centrale del suo intervento di ieri, messo da parte quello sul sesso della passata settimana, questa volta …

article-post

Anche nell’ambito della seconda puntata della trasmissione di Italia 1, Le Iene Show, il comico Enrico Brignano è riuscito a ritagliarsi il suo spazio dedicato a quello che ormai sarà l’angolo fisso della trasmissione, ovvero il monologo.

Tema centrale del suo intervento di ieri, messo da parte quello sul sesso della passata settimana, questa volta è rappresentato dai politici; il monologo ha fatto seguito esattamente dopo la messa in onda del servizio sul “lavoro” dei parlamentari e, per una buona parte, sarà incentrato esattamente sul lavoro degli onorevoli.

Dal lavoro degli onorevoli in generale, Brignano ha poi ironizzato sulla proposta di Calderoli di riaprire le case chiuse; ovviamente, trattando un simile argomento non poteva non finirci in mezzo anche il premier Silvio Berlusconi (ed è proprio questo il momento in cui il mattatore riuscirà a guadagnare gli applausi più calorosi del pubblico in studio).

Per vedere il video del monologo di Enrico Brignano, nel corso della puntata di ieri sera, mercoledì 12 ottobre, clicca qui.

Potrebbe interessarti anche