logo

Le Iene Show, nell’appuntamento in seconda serata, intervista a Italo Bocchino

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2011-10-07

Come vi avevamo anticipato in questo articolo, in seguito all’esordio, lo  scorso mercoledì, della trasmissione di Italia 1, Le Iene Show, con la nuova coppia formata da Luca Argentero ed Enrico Brignano che vanno ad affiancare la “veterana” Ilary Blasi, vi avevamo annunciato anche l’avvio della trasmissione nella seconda serata del venerdì, in partenza da …

article-post

Come vi avevamo anticipato in questo articolo, in seguito all’esordio, lo  scorso mercoledì, della trasmissione di Italia 1, Le Iene Show, con la nuova coppia formata da Luca Argentero ed Enrico Brignano che vanno ad affiancare la “veterana” Ilary Blasi, vi avevamo annunciato anche l’avvio della trasmissione nella seconda serata del venerdì, in partenza da oggi alle ore 24, sempre sulla rete giovane di casa Mediaset.

Tanti i servizi in programma per la versione “notturna” della trasmissione; in scaletta nella passata puntata in prima serata, ci sarebbe dovuto essere anche un’intervista a Pippo Baudo, realizzata dopo il suo malore improvviso di qualche giorno fa che fece inizialmente temere al peggio. Nel corso del servizio, le Iene hanno deciso di andarlo a trovare e, rispondendo alla sua lamentela in base alla quale lavorerebbe troppo poco, gli hanno proposto di indossare i panni di inviato del programma. Non potendolo mandare in onda, presumibilmente a causa della mancanza di tempo, l’appuntamento con il servizio era stato rimandato proprio a questa notte.

Sabrina Nobile, inoltre, intervisterà Italo Bocchino in merito al ruolo della donna nella famiglia italiana, dopo le forti dichiarazioni rilasciate ai media dall’ex moglie Gabriella Buontempo. Marco Furbini, invece, si occuperà di un accorgimento che, se applicato nelle amministrazioni pubbliche del nostro Paese (trattasi nello specifico dell’utilizzo di software gratuiti), potrebbe portare nel giro di tre anni ad un risparmio per lo Stato italiano di 2 miliardi di euro circa.

Infine, la iena Rosario Rosanova si occuperà di tradimenti, ed in merito intervisterà una donna che, attraverso un sito web organizza incontri a luci rosse con uomini; di tali incontri il marito ne sarebbe a conoscenza. Come riesce questa donna a far convivere senza problemi tradimenti e matrimonio? Sarà la stessa protagonista del servizio a raccontarcelo.

Potrebbe interessarti anche