logo

Le Iene Show, il monologo di Enrico Brignano sui sexy toys – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2012-04-26

Ieri sera, è andata in onda sulla rete giovane di casa Mediaset la penultima puntata all’insegna della trasmissione Le Iene Show, rimasta fino alla fine orfana del terzo conduttore e che ha visto quindi al timone, ancora una volta, la veterana Ilary Blasi ed il mattatore romano Enrico Brignano. Come ogni settimana, non si è …

article-post

Ieri sera, è andata in onda sulla rete giovane di casa Mediaset la penultima puntata all’insegna della trasmissione Le Iene Show, rimasta fino alla fine orfana del terzo conduttore e che ha visto quindi al timone, ancora una volta, la veterana Ilary Blasi ed il mattatore romano Enrico Brignano.

Come ogni settimana, non si è fatto attendere l’appuntamento all’insegna del monologo che vede protagonista proprio il padrone di casa. I “Sexy Toys” sono stati l’argomento centrale del nuovo intervento del comico e conduttore di Italia 1.

Parleremo dello stress: ormai troppo spesso siamo talmente stanchi e stressati che ne risente la vita di coppia. Nel rapporto di coppia, si crea un vuoto molto spesso, e si sa che i vuoti prima o poi, bisogna riempirli.

I vuoti citati da Brignano, come poi lui stesso affermerà subito dopo, spesso vengono colmati dalle amanti, altre volte invece da alcuni “ausili, detti trastullatori”. Il riferimento è ovviamente ai sexy toys, diffusi sin dall’antichità, ma che nel tempo hanno ovviamente subito delle evoluzioni dal punto di vista dei materiali e non solo. Dopo la doverosa premessa, Brignano si è poi calato nella parte del rappresentante, facendoci fare la conoscenza di alcuni dei sexy toys destinati a lui e a lei. Il tutto, ovviamente, raccontato con la sua consueta comicità.

CLICCA QUI per il video completo dell’ultimo monologo di Brignano, trasmesso nella puntata de Le Iene di ieri, mercoledì 25 aprile 2012.

Potrebbe interessarti anche