logo

Le Iene Show, da stasera la nuova edizione con Ilary Blasi, Argentero e Brignano. Tra i servizi: Piero Marrazzo e Pippo Baudo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2011-10-05

Dopo aver finora stuzzicato la curiosità dei telespettatori italiani con i tanti promo che, inevitabilmente, hanno fatto anche il giro della rete, farà il suo esordio nella prima serata odierna sulla rete giovane di casa Mediaset, la nuova rinnovata edizione della trasmissione Le Iene Show, in compagnia di un trio inedito: la veterana Ilary Blasi, …

article-post

Dopo aver finora stuzzicato la curiosità dei telespettatori italiani con i tanti promo che, inevitabilmente, hanno fatto anche il giro della rete, farà il suo esordio nella prima serata odierna sulla rete giovane di casa Mediaset, la nuova rinnovata edizione della trasmissione Le Iene Show, in compagnia di un trio inedito: la veterana Ilary Blasi, rimasta “orfana” del duo di mattatori Luca e Paolo, sarà affiancata per questa nuova edizione dalla coppia formata da Luca Argentero ed Enrico Brignano.

L’appuntamento settimanale con Le Iene, ovviamente sarà doppio anche quest’anno: ci terranno infatti compagnia nella prima serata del mercoledì e nella seconda del venerdì, il tutto all’insegna di esclusivi servizi, reportage e sorprese.

In una recente intervista rilasciata sull’ultimo numero del settimanale diretto da Alfonso Signorini, Tv, Sorrisi e Canzoni, le due neo iene si sono sottoposte ad una serie di domande, secondo la consueta formula della trasmissione, ovvero quella dell’intervista doppia. In tale circostanza, abbiamo così avuto modo di scoprire cosa ha spinto un comico proveniente dal teatro ed un ex gieffino ora attore di successo, ad accettare il nuovo incarico televisivo.

Il fatto che questa è una trasmissione culto, per cui vale la pena farla,

ha risposto Brignano, mentre Argentero ha replicato:

Che sono veramente un fan. Io non volevo fare tv, fosse stata un’altra trasmissione avrei risposto: “Grazie mille per aver pensato a me” e avrei declinato.

Passando invece alla puntata che aprirà la serie di otto appuntamenti previsti per questa nuova stagione de Le Iene, Enrico Lucci incontrerà Piero Marrazzo, il quale sarà il protagonista di un’intensa intervista nel corso della quale toccherà temi delicati come quello legato allo scandalo che lo ha visto coinvolto. A Lucci dirà:

Mi sento come un uomo che deve rispondere sempre dei suoi errori […] Noi viviamo in una società ipocrita, dove nascondiamo il male che c’è dentro di noi, le nostre fragilità, non mettiamo nel conto che un uomo deve affrontarlo, il male. Io mi domandavo perché ho fatto delle cose e queste domande le ho poste a un grande psichiatra.

Dopo la paura relativa al malore improvviso che qualche giorno fa ha colpito lo storico conduttore tv, Pippo Baudo, fortunatamente senza conseguenze negative, le Iene hanno deciso di andarlo a trovare e, rispondendo alla sua lamentela in base alla quale lavorerebbe troppo poco, gli hanno proposto di indossare i panni di inviato del programma.

Tra gli altri servizi, ritroveremo anche Giulio Golia alle prese con alcuni servizi di pompe funebri a Casoria, mentre Mauro Casciari indagherà su una fantomatica associazione di volontari, che raccoglie fondi promettendo di devolverli per la ricerca e la cura della sclerosi multipla.

Potrebbe interessarti anche