logo

Le Iene, Pio e Amedeo, gli ultras dei vip: Lorella Cuccarini, Sara Nile, Max Gazzè, Jorge Lorenzo e Nicole Minetti – VIDEO

di Federico Lanza

Pubblicato il 2013-03-11

Anche questa settimana, nel corso della trasmissione Le Iene, andata in onda nella prima serata di ieri di Italia 1, abbiamo assistito alle nuove incursioni da parte dei due inviati pugliesi, Pio e Amedeo, ancora una volta nei panni degli Ultras dei Vip, pronti a seminare nuove vittime con i loro cori dissacranti. Andiamo subito …

article-post

Anche questa settimana, nel corso della trasmissione Le Iene, andata in onda nella prima serata di ieri di Italia 1, abbiamo assistito alle nuove incursioni da parte dei due inviati pugliesi, Pio e Amedeo, ancora una volta nei panni degli Ultras dei Vip, pronti a seminare nuove vittime con i loro cori dissacranti. Andiamo subito a vedere chi sono stati i nuovi “miti da idolatrare” protagonisti del servizio: prima vittima del duo foggiano, è stata “una cantante, presentatrice, ballerina. L’interno coscia che ha fatto sognare l’Italia intera, la sempreverde Lorella Cuccarini. All’ignara Cuccarini, signora di Domenica In, è stato dedicato un coro sulle note de La notte vola, durante il quale si è beccata della “milfona”.

Dalla grande Lorella ad una ex gieffina nonché ex “coniglietta” di PlayBoy, Sara Nile: “Direttamente dal vivaio del Grande Fratello, la pomiciatrice del Peloponneso”. Sara non ha compreso inizialmente il contenuto del coro dedicatole, restandone decisamente perplessa prima di regalarci qualche sorriso di circostanza. Spazio poi ad uno dei concorrenti della passata edizione del Festival di Sanremo, “un grande cantautore, il Bob Dylan di Torvaianica”, Max Gazzè sulle note di Una musica può fare.

La vittima seguente, è stato “un campione del mondo, il macho spagnolo delle due ruote il re del pistone”, Jorge Lorenzo. Gran finale con “l’igienista dentale più discussa del Paese”, Nicole Minetti, della quale vi avevamo parlato già in questo articolo all’indomani della registrazione del servizio.

CLICCA QUI per il VIDEO

Potrebbe interessarti anche