logo

Le Iene, Pio e Amedeo, gli ultras dei vip al Premio Regia Televisiva: assalto a Fabrizio Frizzi e Fabio Fazio

di Federico Lanza

Pubblicato il 2013-03-14

Ormai, il duo foggiano Pio e Amedeo, gli inviati della trasmissione di Italia 1 Le Iene, non si ferma e continua a seminare vittime a destra e a manca senza guardare in faccia nessuno. Dopo aver preso di mira diversi personaggi nel corso dei loro ultimi “agguati” andati in onda durante l’ultimo appuntamento con la …

article-post

Ormai, il duo foggiano Pio e Amedeo, gli inviati della trasmissione di Italia 1 Le Iene, non si ferma e continua a seminare vittime a destra e a manca senza guardare in faccia nessuno. Dopo aver preso di mira diversi personaggi nel corso dei loro ultimi “agguati” andati in onda durante l’ultimo appuntamento con la trasmissione condotta da Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s, questa volta sono approdati a Sanremo, in occasione del Premio Regia Televisiva 2013 il quale sarebbe dovuto andare in onda ieri ma, per i motivi che tutti conosciamo (l’elezione del nuovo Pontefice), la messa in onda è stata rimandata a domani sera sempre sulla prima rete Rai (rimandiamo a questo articolo per conoscere tutti i vincitori dell’edizione).

Tornando a Pio e Amedeo, anche ieri come dicevamo hanno indossato i panni degli Ultrà dei Vip e hanno colto l’occasione effettivamente molto ghiotta, per prendere di mira qualche personaggio celebre del piccolo schermo. Uno dei malcapitati di turno (e non certamente l’unico), è stato Fabrizio Frizzi, conduttore dell’evento, che è stato il protagonista del nuovo coro irriverente realizzato appositamente per lui ed incentrato sulla sua conduzione della manifestazione di bellezza più celebre del nostro piccolo schermo, Miss Italia.

Ma a quanto pare, Frizzi non è stata l’unica “vittima” dei cori da stadio; non si sa esattamente chi fossero gli inviati presenti alla serata di ieri degli Oscar Tv, ma a quanto pare anche Fabio Fazio, vincitore del Premio come Miglior Personaggio Maschile dell’anno, è stato preso di mira dalle iene della trasmissione Mediaset. Lo si apprende in seguito a quanto scritto dal conduttore sul suo Twitter: “Qui intanto a Sanremo si registra il premio regia televisiva. Non si sa mai cosa fare e cosa dire… Per di più all’ingresso assalto delle iene che naturalmente non ho riconosciuto e che secondo me non faceva ridere. Sarò anziano…”.

Ed a proposito dei Premi consegnati, ricordiamo che anche Le Iene si sono aggiudicato l’importante riconoscimento nel corso della serata di ieri, la cui registrazione andrà in onda domani a partire dalle ore 21:10 circa su RaiUno.

Potrebbe interessarti anche