logo

Le Iene, Nadia Toffa: il racconto della redazione, ‘Ha chiesto al medico di uscire per la diretta!’ (Video)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-12-04

Ieri sera, su Italia 1 è andato in onda Le Iene, come di consueto. Nonostante il malore di Nadia Toffa, la redazione ha deciso ugualmente di palesarsi per il pubblico, riferendo anche delle news sull’amata conduttrice ed inviata. In pista abbiamo ritrovato Giulio Golia, Nicola Savino e Matteo Viviani, tutti e tre visibilmente emozionati ma …

article-post

Ieri sera, su Italia 1 è andato in onda Le Iene, come di consueto. Nonostante il malore di Nadia Toffa, la redazione ha deciso ugualmente di palesarsi per il pubblico, riferendo anche delle news sull’amata conduttrice ed inviata. In pista abbiamo ritrovato Giulio Golia, Nicola Savino e Matteo Viviani, tutti e tre visibilmente emozionati ma nello stesso tempo sollevati per aver scoperto che l’amica e collega può finalmente considerarsi fuori pericolo di vita.

Nadia Toffa, ecco cosa è successo nella redazione dopo il malore

“Le ultime 30-32 ore sono state terribili. Sabato la redazione delle Iene si è congelata. Non ditelo in giro che anche le Iene ogni tanto piangono, ma è stato un colpo molto forte”, afferma Savino. Così i conduttori della puntata di domenica sera de Le Iene, senza la presenza di Nadia Toffa, hanno raccontato come la redazione ha vissuto i momenti successivi al malore accusato dalla collega.

“Intorno alle 13 abbiamo ricevuto una telefonata da un hotel di Trieste nella quale ci dicevano che Nadia era caduta a terra – hanno raccontato i tre -. Solo questo, non avevamo idea di quello che era successo realmente. Abbiamo pensato ad un’aggressione o a un malore. È arrivata subito un’ambulanza che l’ha portata in ospedale. Abbiamo appreso che era in codice rosso e uno di noi è andato immediatamente in ospedale, ma per le regole sulla privacy non gli hanno dato informazioni. Ci si è gelato il sangue. Fino a quando nel pomeriggio abbiamo saputo che Nadia si era svegliata e ci siamo abbracciati”.

Le Iene, il saluto a Nadia Toffa: “Voleva essere in diretta con noi!”

“A Trieste l’hanno trattata benissimo, ora l’hanno portata a Milano per farla stare vicina ai suoi affetti – hanno specificato ancora i conduttori -. Sull’elicottero ha anche detto: ‘che bello, mi faccio un giro gratis’. Ora Nadia è fuori pericolo. Stanno facendo gli accertamenti, è solo piena di tubi. Per farvi capire il suo spirito, ha anche chiesto a un medico di farla uscire il tempo necessario a presenziare questa diretta”. Al termine del racconto il pubblico è stato invitato a urlare ‘ciao Nadia’, mentre scorrevano alcune fotografie della conduttrice e giornalista.

Potrebbe interessarti anche