logo

Le Iene, Marco Mengoni e la gaffe di Ilary Blasi: lo ascolta in radio e lo scambia per Valerio Scanu – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-10-20

Ieri sera, lunedì 20 ottobre 2015 è andata in onda una nuova puntata de Le Iene e, tra gli altri servizi dell’appuntamento un esilarante Marco Mengoni si è proposto come iena. Inizialmente ha fermato i passanti di varie città italiane per chiedere un consiglio sul primo singolo da fare uscire per trainare il nuovo album …

article-post

Ieri sera, lunedì 20 ottobre 2015 è andata in onda una nuova puntata de Le Iene e, tra gli altri servizi dell’appuntamento un esilarante Marco Mengoni si è proposto come iena. Inizialmente ha fermato i passanti di varie città italiane per chiedere un consiglio sul primo singolo da fare uscire per trainare il nuovo album e, successivamente, con l’aiuto di Graziella complice di Marco e amica di Ilary, ha ‘chiesto un parere’ anche alla conduttrice del programma più irriverente della televisione italiana.

Come ben sapete nella giornata di venerdì 16 ottobre è uscito il nuovo singolo di Marco Mengoni dal titolo Ti ho voluto bene veramente una bellissima canzone che racchiude in sé tutta l’essenza del cantante di Ronciglione vincitore di X Factor e Sanremo con L’essenziale. Ilary Blasi però, dopo l’ascolto delle due canzoni in quel momento in lizza pareva avere le idee un tantino confuse. Uscendo dall’aeroporto ed entrando in macchina, dopo aver riferito all’amica di avere un piccione da mangiare a pranzo (WTF?) ha ascoltato le canzoni.

All’inizio Marco Mengoni le appariva un perfetto sconosciuto e successivamente ha esclamato: “Ma chi è? Valerio Scanu?”, epica e folle l’espressione del cantautore. Successivamente Mengoni si è inserito nella conversazione delle due esclamando: “Dovevano darti 2 in musica, altro che 4!”, ma nonostante questo la Blasi ha continuato a non riconoscerlo scambiandolo per tale Andrea di Sabaudia. Soltanto dopo averlo visto ‘face to face’ (e nemmeno subito) l’ha – finalmente – riconosciuto.

A proposito del nuovo singolo, rimandiamo a questo articolo per saperne di più sul testo della canzone, ma anche sul video girato nella fredda Islanda e che vede Marco Mengoni affranto ed infreddolito in una emozionante interpretazione di Ti ho voluto bene veramente.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

Potrebbe interessarti anche