logo

Le Iene, intervista a Raffaella Fico: Mario Balotelli, Nicole Minetti e le “cene di lavoro” con Silvio Berlusconi – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-03-25

Dopo l’intervista della passata settimana a Mario Balotelli, nell’ambito della trasmissione Le Iene (rimandiamo a questo articolo per rivedere il video), il quale si era rifiutato di parlare della sua vita privata ed in particolare della sua relazione con Raffella Fico e della figlia Pia, ieri sera durante la nuova puntata della trasmissione Mediaset, protagonista …

article-post

Dopo l’intervista della passata settimana a Mario Balotelli, nell’ambito della trasmissione Le Iene (rimandiamo a questo articolo per rivedere il video), il quale si era rifiutato di parlare della sua vita privata ed in particolare della sua relazione con Raffella Fico e della figlia Pia, ieri sera durante la nuova puntata della trasmissione Mediaset, protagonista della nuova intervista è stata proprio la soubrette nonché ex concorrente del Grande Fratello e dell’Isola dei Famosi, Raffella Fico, il cui nome, ricordiamolo, era saltato fuori anche nell’ambito delle celebri “cene eleganti” di Silvio Berlusconi. La showgirl ha quindi risposto a tutta una serie di domande da parte dell’inviato del programma, Filippo Roma.

Innanzitutto, Raffaella ha spiegato di essere “sparita” dal piccolo schermo solo perchè ora fa “la mamma a tempo pieno”. L’attenzione si è quindi concentrata sulla piccola Pia, il cui nome deriva dalla grande devozione della Fico per Padre Pio; la giovane non si definisce affatto una ragazza madre perchè “il padre c’è e si sa chi è”. L’intervista, in realtà, non aggiunge nulla di nuovo a quanto già detto più volte dalla showgirl nelle varie interviste televisive e rilasciate sui diversi giornali: Pia è stata una figlia fortemente voluta sia da lei che da Mario, prima che quest’ultimo decidesse di sparire nel nulla. Questo, in sintesi, il succo del discorso.

“Mario dovrebbe capire che la vita non sono i 90 minuti in cui si gioca una partita di calcio. La vita è altro, quindi si è uomini al di fuori delle partite”, ha commentato Raffaella, ribadendo il concetto già esposto nel corso della sua recente ospitata nella trasmissione di Canale 5, Verissimo. L’ex gieffina ha ribadito di non avere più alcun tipo di contatto con SuperMario, smentendo quindi la notizia secondo la quale riceverebbe da Balotelli 80 mila euro al mese: “Non si è mai preoccupato di nulla e non mi ha mai chiesto se avessi bisogno di qualcosa”.

Ma quali sono i suoi progetti futuri? “Mi piacerebbe fare l’attrice ma anche la mamma naturalmente”. Dopo una carrellata di domande a bruciapelo, giunti al Bunga Bunga ha commentato: “Che cos’è? Un rito? Un Ballo?”. Ha ammesso di essere stata a cena con Berlusconi ma solo per lavoro “con tante altre persone”. Sulla Minetti: “A mio avviso è una brava ragazza”. Dopo il gioco della bacio e della linguaccia, si è tornata a parlare di Mario Balotelli con un appello finale per il bene della figlia.

CLICCA QUI per il VIDEO

Potrebbe interessarti anche