logo

Laura Torrisi è diventata mamma. L’attrice ha partorito Martina, la prima figlia di Leonardo Pieraccioni

di Laura Errico

Pubblicato il 2010-12-15

Laura Torrisi è diventata mamma. L’ex concorrente del Grande Fratello ha partorito lunedì 13 dicembre a Firenze e sua figlia, alla quale è stata dato il nome Martina, sta benissimo così come la sua mamma. Già da tempo si sapeva che l’attrice, che abbiamo visto in tv nella seconda stagione della fiction L’onore e il …

article-post

Laura Torrisi è diventata mamma. L’ex concorrente del Grande Fratello ha partorito lunedì 13 dicembre a Firenze e sua figlia, alla quale è stata dato il nome Martina, sta benissimo così come la sua mamma.

Già da tempo si sapeva che l’attrice, che abbiamo visto in tv nella seconda stagione della fiction L’onore e il rispetto al fianco di Gabriel Garko e nuovamente con lo stesso attore in Il peccato e la vergogna, dove ha avuto una piccola parte (però probabilmente nel sequel della serie tv avrà un ruolo maggiore), era incinta del suo compagno Leonardo Pieraccioni, che aveva conosciuto sul set del film del regista, Una moglie bellissima.

Tra i due era subito sbocciato l’amore, ma dopo un po’ di tempo i due si erano lasciati. Dopo pochi mesi erano ritornati insieme e poi hanno dato la notizia della gravidanza di Laura Torrisi, che il 13 dicembre ha partorito e tutto è andato bene.

Potrebbe interessarti anche