logo

Lady Gaga satanista? Influencer mostra le “prove”: interviene la Chiesa di Satana

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-04-21

Il Coronavirus ha frenato il mondo intero e non è da meno l’ambito musicale. Concerti, instore, eventi pubblici sono fermi da settimane. La pandemia ha messo sempre più in difficoltà l’industria musicale ma molte star non si lasciando scoraggiare dagli effetti nefasti del Coronavirus. Tra queste c’è anche Lady Gaga. Nonostante l’uscita del nuovo album …

article-post

Il Coronavirus ha frenato il mondo intero e non è da meno l’ambito musicale. Concerti, instore, eventi pubblici sono fermi da settimane. La pandemia ha messo sempre più in difficoltà l’industria musicale ma molte star non si lasciando scoraggiare dagli effetti nefasti del Coronavirus. Tra queste c’è anche Lady Gaga. Nonostante l’uscita del nuovo album fosse stata annunciata per il prossimo 10 aprile, tutto è saltato ma la star internazionale non si perde d’animo e approfitta per sponsorizzare sui suoi social il suo ultimo lavoro discografico.

Lady Gaga è satanista? Accuse choc alla popstar

Tuttavia in queste ore sono piovute numerose critiche nei confronti di Lady Gaga accusata di essere una adoratrice di Satana e per questo tacciata come una popstar satanista. Ma da cosa deriva questo giudizio? Tutta “colpa” della cover del suo nuovo album da lei pubblicata in rete.

L’influencer Tommy G, con un tweet ha sposato la tesi del satanismo mostrando ai suoi utenti una serie di curiosità sulla cantante. Una fra tutte il sangue che ricorre spesso come elemento nell’arte di Lady Gaga e a suo dire riconducibile al culto satanico. Solo una coincidenza?, si chiederebbe il buon Adam Kadmon.

Nel tweet dell’influencer si legge:

Ci vogliono 3 secondi di ricerca su Google, per poter associare Gaga al satanismo, quindi non vi farò perdere tempo mostrandovi 20 cose sulla simbologia delle sue performance. Ma vi mostrerò alcuni dettagli che forse non sapevate sul suo conto. Ecco qui di seguito qualche esempio.

I tweet sono numerosi e mostrerebbero la “prova” della sua teoria.

La presunta vicinanza di Lady Gaga al satanismo sostenuta nel tweet di Tommy G ha ottenuto in breve tempo migliaia di like ed è stato attenzionato anche dall’organizzazione religiosa Chiesa di Satana, intervenuta per dire la sua sulla polemica social con protagonista la popstar.

Ecco il tweet di The Chuch of Satan in riferimento alle accuse rivolte a Lady Gaga:

Ci vogliono 3 secondi di ricerca su Google per vedere che nessuno di questi esempi ha a che fare con il satanismo. Quindi non vi faremo perdere tempo nel mostrarvi 20 cose per spiegare che tutto ciò vi faccia risultare degli ignoranti complottisti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#Chromatica ⚔️💓 2020

Un post condiviso da Lady Gaga (@ladygaga) in data:

Potrebbe interessarti anche