logo

La caccia Monteperdido, ultima puntata 1 dicembre: anticipazioni, trama e streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-12-01

La nuova fiction con Megan Montaner, La Caccia Monteperdido, si avvia verso le sue battute finali. Oggi, domenica 1 dicembre, in prima serata su Canale 5, dalle ore 21.20 circa andrà in onda la quarta e ultima puntata della fiction che ci ha fatto stare con il fiato sospeso fino alla fine. La serie, genere …

spinner

La nuova fiction con Megan Montaner, La Caccia Monteperdido, si avvia verso le sue battute finali. Oggi, domenica 1 dicembre, in prima serata su Canale 5, dalle ore 21.20 circa andrà in onda la quarta e ultima puntata della fiction che ci ha fatto stare con il fiato sospeso fino alla fine. La serie, genere thriller psicologico, ha visto il ritorno della indimenticata Pepa de Il Segreto nei panni di una agente dell’unità centrale della Guardia Civil. Ecco a seguire quali sono le anticipazioni della quarta e ultima puntata de La Caccia e le informazioni per poterla vedere anche in streaming ed in replica.

La caccia Monteperdido, puntata 1 dicembre: trama e streaming

La quarta puntata de La Caccia Monteperdido, parte dall’interrogatorio di Ismael da parte di Sara Campos dal quale emerge che uno dei film a luci rosse portati all’Hotel La Guardia vedeva protagonista una minorenne in una stanza rivestita di una carta da parati di colore azzurro con dei caprioli. E’ la stessa del luogo dove erano tenute prigioniere le due ragazzine, Ana e Lucia.

Megan Montaner, La Caccia

Sara capisce che Simon potrebbe essere stato uno dei carcerieri. Dai racconti di Ana emerge che il suo rapporto con Lucia fosse molto difficile; poco dopo, la giovane fugge di casa e l’intero paese si mette alla sua ricerca. Rafael viene accusato del sequestro delle ragazze: la Campos lo interroga per capire dove viene tenuta prigioniera Lucia, ma lui sostiene di averla assassinata. A causa delle continue pressioni, la poliziotta rischia di perdere il caso.

COME E DOVE VEDERE LA REPLICA STREAMING – La Caccia Monteperdido potrà essere seguita in ‘diretta’ streaming, grazie al sito internet MediasetPlay e tramite l’app relativa, previo download gratuito. La replica di ciascuna puntata potrà essere rivista in streaming grazie al medesimo portale Mediaset nella sezione On Demand.

Potrebbe interessarti anche