logo

Megan Montaner, La caccia Monteperdido: “Amo l’Italia, la mia seconda casa”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-11-17

Megan Montaner torna questa sera protagonista della seconda puntata de La Caccia Monteperdido, la nuova serie spagnola in onda su Canale 5. Eppure per tutti continua ad essere l’indimenticata Pepa de Il Segreto. Nella nuova serie in onda sulla rete ammiraglia di casa Mediaset, Megan indossa i panni di un’agente di polizia, coraggiosa e dotata …

spinner

Megan Montaner torna questa sera protagonista della seconda puntata de La Caccia Monteperdido, la nuova serie spagnola in onda su Canale 5. Eppure per tutti continua ad essere l’indimenticata Pepa de Il Segreto. Nella nuova serie in onda sulla rete ammiraglia di casa Mediaset, Megan indossa i panni di un’agente di polizia, coraggiosa e dotata di un intuito fuori dal comune. Sarà alle prese con un caso rimasto irrisolto per 5 anni ma che ora sta per essere riaperto in seguito ad alcune importanti novità.

Megan Montaner, La Caccia Monteperdido: da mamma ad agente di polizia

La serie La Caccia Monteperdido, trasmessa in Spagna la scorsa primavera ha avuto un discreto successo. Vedremo se nel corso delle settimane riuscirà a conquistare anche i telespettatori nostrani, forte della presenza nel cast di Megan Montaner, amatissima dagli italiani e probabile concorrente del Grande Fratello Vip.

Megan Montaner

Un amore, quello del pubblico italiano per Megan Montaner, ampiamente ricambiato dalla stessa attrice che ha commentato, come riporta Nuovo Tv:

Mi piace lavorare in Italia. Da quanto ho fatto la giurata a Pequenos gigantes e la fiction Fuoco amico Task force 45 (al fianco di Raoul Bova, ndr), l’Italia è diventata la mia seconda casa. E dopo Lontano da te posso dire che risponderò sempre all’appello se c’è una buona sceneggiatura e un bravo regista.

La cucina, i paesaggi e la gente italiana ha letteralmente fatto impazzire Megan Montaner che non può non sentirsi ampiamente apprezzata nel nostro Paese. Intanto, quando è lontana dal set, Megan ha dichiarato di dedicare il suo tempo alla famiglia, ovvero al piccolo Kael, nato due anni e mezzo fa e al compagno, il biologo marino Gorka Ortùzar.

La mia vita è come un tetris. Non è sempre facile incastrare tutti gli impegni di lavoro in agenda e fare la mamma, che poi è il ruolo che preferisco.

Intanto almeno in Spagna è stata confermata la seconda stagione de La Caccia Monteperdido come già annunciato dalla produzione della fiction.

Potrebbe interessarti anche