logo

Justin Bieber guest star in una puntata de I Simpson nella 24esima stagione

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2012-08-23

Come spesso accade, sono tante le star internazionali, ospiti d’eccezione della famiglia gialla più celebre del piccolo schermo, I Simpson. Dopo la recente puntata con protagoniste Patty e Selma alle Olimpiadi di Londra 2012, in gara contro gli atleti gemelli Cameron e Tyler Winklevoss e dopo l’approdo nel cast di Lady Gaga, questa volta toccherà …

article-post

Come spesso accade, sono tante le star internazionali, ospiti d’eccezione della famiglia gialla più celebre del piccolo schermo, I Simpson. Dopo la recente puntata con protagoniste Patty e Selma alle Olimpiadi di Londra 2012, in gara contro gli atleti gemelli Cameron e Tyler Winklevoss e dopo l’approdo nel cast di Lady Gaga, questa volta toccherà ad un altro nome celebre, amatissimo soprattutto dalle più giovani: Justin Bieber.

Il giovane cantante canadese, infatti, approderà a Springfield in una puntata della 24° stagione dei Simpson, dal titolo “Fabulous Faker Boy” (“Un fantastico truffatore”) in onda negli USA il prossimo anno, nella quale interpreterà se stesso: sarà un ragazzo che tenta di entrare in un talent show. A confermare la notizia, il produttore esecutivo della serie animata, Al Jean, che in una nota ha anche rivelato che Bieber doppierà il suo alter-ego in una delle puntate della prossima stagione.

Ha in merito asserito il produttore:

Si tratta di un cameo, ma i suoi fan dovrebbero vedere tutta la puntata, prima e dopo la sua apparizione. Justin cercherà di entrare in un talent show dove Bart sta suonando il piano, ma non verrà ammesso. Tirate da soli le vostre conclusioni.

Potrebbe interessarti anche