logo

Junior Bake Off Italia 2019, puntata 13 dicembre: eliminati, Angelo Pisani ospite e streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-12-13

Seconda puntata di Junior Bake Off Italia 2019, quella in onda oggi, venerdì 13 dicembre nella prima serata di Real Time. Si tratta del secondo appuntamento di quattro in programma e che vedrà protagonisti i piccoli aspiranti pasticceri amatoriali alle prese con le consuete prove che solitamente coinvolgono i concorrenti dell’edizione classica di Bake Off …

spinner

Seconda puntata di Junior Bake Off Italia 2019, quella in onda oggi, venerdì 13 dicembre nella prima serata di Real Time. Si tratta del secondo appuntamento di quattro in programma e che vedrà protagonisti i piccoli aspiranti pasticceri amatoriali alle prese con le consuete prove che solitamente coinvolgono i concorrenti dell’edizione classica di Bake Off Italia ma, naturalmente, con un grado di difficoltà proporzionale all’età dei giovani concorrenti. Ecco a seguire le anticipazioni della nuova puntata con i piccolo protagonisti.

Junior Bake Off Italia 2019, puntata 13 dicembre: eliminati

Junior Bake Off Italia 2019

In gara a Junior Bake Off Italia 2019 sono rimasti 8 concorrenti dei 10 iniziali, dopo le eliminazioni dell’esordio che hanno portato fuori dal gioco i piccoli Matteo e Giulia. Dietro ai fornelli ritroviamo però ancora Alessandro, Francesco, Dante, Anita, Dea, Giorgia,  Simone e Sofia. Come previsto, stasera ci saranno altri due eliminati.

A giudicare gli aspiranti pasticceri amatoriali in versione baby saranno Ernst Knam e Damiano Carrara mentre alla conduzione ci sarà Katia Follesa con la sua dolcezza e simpatia travolgente. Ospite della puntata ci sarà proprio una conoscenza di Katia, Angelo Pisani, attore comico nonché marito della padrona di casa.

La nuova sfida andrà in scena, come sempre, dal tendone di Villa Borromeo d’Adda ad Arcore (MB) per l’occasione allestito in versione natalizia.

Anche in streaming

Su Dplay.com, il servizio OTT di Discovery Italia, sarà possibile rivedere sempre e ovunque, attraverso differenti device e in modalità gratuita on demand, le puntate del baby talent culinario dopo la messa in onda.

Potrebbe interessarti anche