logo

Junior Bake Off Italia 2019, puntata 6 dicembre: eliminati, ospiti e streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-12-06

A distanza di una settimana dal gran finale di Bake Off Italia 2019 che ha decretato la vittoria della giovane Martina Russo, torna da questa sera, 6 dicembre, Junior Bake Off Italia 2019, il talent culinario in versione baby. L’appuntamento è fissato a partire dalle ore 21.10 come sempre su Real Time e vedrà una …

spinner

A distanza di una settimana dal gran finale di Bake Off Italia 2019 che ha decretato la vittoria della giovane Martina Russo, torna da questa sera, 6 dicembre, Junior Bake Off Italia 2019, il talent culinario in versione baby. L’appuntamento è fissato a partire dalle ore 21.10 come sempre su Real Time e vedrà una nuova edizione completamente natalizia con ben 10 piccoli aspiranti pasticceri amatoriali pronti a battersi tra un pasticcino e una torta da realizzare. Ecco di seguito tutte le anticipazioni sulla nuova edizione.

Junior Bake Off Italia 2019, puntata 6 dicembre: diretta ed eliminato

Junior Bake Off Italia 2019

Anche per quest’anno, la conduzione di Junior Bake Off Italia 2019 è affidata a Katia Follesa, alleata dei dieci piccoli aspiranti pasticceri provenienti da tutta Italia, che dovranno affrontare il giudizio dei temibili (ma in questo caso non troppo) Ernst Knam e Damiano Carrara. Ospiti della nuova edizione Cora e Marilù Fazzini, tra le protagoniste più amate de Il Collegio 3, Angelo Pisani, attore comico e compagno della conduttrice e, in occasione della finalissima, il cake designer Renato Ardovino.

Nel corso delle puntate, i piccoli concorrenti come da tradizione si sfideranno nella prova creativa, dove potranno dare sfogo alla loro fantasia, e nella prova tecnica, dove, invece, dovranno dimostrare la loro abilità e manualità. Ogni settimana due di loro saranno eliminati e alla fine solo uno si aggiudicherà il titolo di Miglior Mini Pasticcere d’Italia.

Il talent in versione baby si svolgerà a Villa Borromeo d’Adda ad Arcore (MB), uno dei gioielli artistici della Lombardia e dell’Italia, dove quest’anno si respirerà un’aria natalizia: tra regali, alberi addobbati, omini di pan di zenzero e calze piene di dolci, il tendone sarà totalmente immerso nel magico spirito del Natale!

Anche in streaming

Su Dplay.com, il servizio OTT di Discovery Italia, sarà possibile rivedere sempre e ovunque, attraverso differenti device e in modalità gratuita on demand, le puntate di Junior Bake Off Italia 2019 dopo la messa in onda.

Potrebbe interessarti anche