logo

Jessica Mazzoli, Grande Fratello 2019: ingresso ufficializzato a Live Non è la d’Urso?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-04-30

Jessica Mazzoli è tornata a parlare dopo il suo intervento. Nel corso della diretta di ieri nel Grande Fratello 2019, la cantante si è collegata con i suoi amici della Casa. Nella giornata del 25 aprile, l’ex di Morgan ha accusato un forte malore tra le mura di Cinecittà ed è stata trasportata in ospedale …

article-post

Jessica Mazzoli è tornata a parlare dopo il suo intervento. Nel corso della diretta di ieri nel Grande Fratello 2019, la cantante si è collegata con i suoi amici della Casa. Nella giornata del 25 aprile, l’ex di Morgan ha accusato un forte malore tra le mura di Cinecittà ed è stata trasportata in ospedale dove è stata operata d’urgenza per peritonite. Da quel momento non si sono più avute sue notizie fino al 29 aprile, quando nel corso della quarta puntata del reality Barbara d’Urso ha affrontato l’argomento.

Grande Fratello 2019, Barbara d’Urso si collega con Jessica Mazzoli

Inizialmente la conduttrice ha mostrato ai ragazzi un videomessaggio registrato da Jessica in ospedale nel quale li informa che se l’è vista brutta ma i dottori si sono presi egregiamente cura di lei e l’operazione è andata bene. Successivamente si è collegata in diretta con la Mazzoli che da una camera d’albergo romano – in cui è in isolamento – ha rassicurato in diretta i suoi amici, specie Serena Rutelli che non ha trattenuto l’emozione ed è scoppiata a piangere.

A Cristiano Malgioglio che ha chiesto se il suo ex Morgan, si sia fatto vivo, Jessica Mazzoli ha risposto ironicamente: “Certo, come tutte le altre volte…”. L’opinionista, guardando nella telecamera, ha rimproverato il giudice di The Voice, accusandolo di insensibilità. Ma quel che tutti vogliono sapere è se la Mazzoli può rientrare o meno nella Casa del Grande Fratello 2019.

Live – Non è la d’Urso: verrà ufficializzato il ritorno di Jessica Mazzoli?

Barbara d’Urso ha fatto sapere che la ferita di Jessica Mazzoli è sotto osservazione e che in un paio di giorni i medici si esprimeranno in tal senso. A tal proposito, ci viene in mente che proprio domani, andrà in onda una nuova puntata di Live – Non è la d’Urso, quale occasione migliore per comunicare il ritorno della cantante sarda nella Casa del Grande Fratello 2019? Probabilmente questo, sarà tra gli argomenti del nuovo appuntamento.

Potrebbe interessarti anche