logo

Isola dei Famosi: anche Francesco Schettino nel cast? Arriva la smentita

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2014-08-03

UPDATE – La notizia su una possibile partecipazione di Francesco Schettino al reality L’Isola dei Famosi 10, come diffuso dal settimanale Di Più, è stata prontamente smentita in modo ufficiale: ecco le parole del suo legale. Stiamo valutando la possibilità di avviare un’iniziativa legale nei confronti di un noto settimanale (e del suo direttore) che …

article-post

UPDATE – La notizia su una possibile partecipazione di Francesco Schettino al reality L’Isola dei Famosi 10, come diffuso dal settimanale Di Più, è stata prontamente smentita in modo ufficiale: ecco le parole del suo legale.

Stiamo valutando la possibilità di avviare un’iniziativa legale nei confronti di un noto settimanale (e del suo direttore) che ha, arbitrariamente e senza alcun fondamento, pubblicato con grande enfasi la notizia di una probabile partecipazione al reality “L’Isola dei Famosi”. Chiediamo, altresì, che la privacy del comandante Schettino venga pienamente rispettata.

Francesco Schettino, l’ex comandante della Costa Concordia, la nave da crociera naufragata tragicamente nel gennaio del 2012 e che ha causato la morte di oltre 30 persone torna a far parlare di sé. In realtà proprio qualche giorno fa, in occasione dell’ultima traversata della Concordia fino al porto di Genova aveva fatto discutere in seguito ad alcune sue dichiarazioni nel corso delle quali, tra un party ed un’ospitata prontamente paparazzata aveva elogiato la sua decisione di “lasciarla adagiare (la Costa Concordia, ndB) sul basso fondale anziché correre il rischio che potesse inabissarsi al largo”. Ma perché ora si parla di Schettino in riferimento al piccolo schermo?

L’indiscrezione che stiamo per darvi proviene dal settimanale Di Più ed è da prendere con le pinze più di ogni altro gossip del momento: secondo il settimanale Francesco Schettino potrebbe essere uno dei protagonisti della prossima edizione del reality show L’Isola dei Famosi targato Mediaset. Si tratta solo di una bufala o realmente ci sarebbero i presupposti affinché l’ex comandante della Concordia possa approdare sul piccolo schermo come discusso protagonista del reality giunto alla sua decima edizione?

Ovviamente noi ci auguriamo che l’indiscrezione riportata dal settimanale sia solo una voce infondata se non altro per le critiche che lo stesso programma, che sarà rilanciato proprio dall’ammiraglia Mediaset, potrebbe ricevere nonostante per la stessa rete del Biscione potrebbe rappresentare comunque una bella mossa per far parlare dell’Isola dopo oltre due anni di assenza.

Potrebbe interessarti anche