logo

Isola dei Famosi 9, tra i naufraghi anche Cecilia Rodriguez e l’ex tronista Marcelo Fuentes

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2012-01-17

Continuano le indiscrezioni in merito all’imminente nona edizione del reality della sopravvivenza di RaiDue, l’Isola dei Famosi, condotto quest’anno dall’inedita coppia Vladimir Luxuria e Nicola Savino. Qualche giorno fa, infatti, vi avevamo già anticipato una delle possibili concorrenti del reality, che rientrerebbe tra i cinque a “sorpresa” pronti a sbarcare in Honduras nell’ambito della trasmissione …

article-post

Continuano le indiscrezioni in merito all’imminente nona edizione del reality della sopravvivenza di RaiDue, l’Isola dei Famosi, condotto quest’anno dall’inedita coppia Vladimir Luxuria e Nicola Savino.

Qualche giorno fa, infatti, vi avevamo già anticipato una delle possibili concorrenti del reality, che rientrerebbe tra i cinque a “sorpresa” pronti a sbarcare in Honduras nell’ambito della trasmissione in partenza da giovedì 26 gennaio sulla seconda rete Rai. Stiamo parlando dell’ex gieffina della passata edizione del Grande Fratello, Guendalina Tavassi, il cui nome è stato dato quasi per certo anche sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale diretto da Alfonso Signorini, Tv, Sorrisi e Canzoni.

Tra gli altri futuri naufraghi, spuntano ora altri due nomi: Cecilia Rodriguez e Marcelo Fuentes. La prima, è la sorella minore (classe 1990) della più celebre Belen, attualmente al timone di Italia’s got talent, ed anche lei ex naufraga dell’Isola. Oltre alla Rodriguez, per la gioia delle numerose fans del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, troveremo in Honduras anche l’ex tronista Marcelo Fuentes.

Accanto a questi tre nomi, andrebbero a completare il cast dei “cinque” ancora misteriosi (?) naufraghi anche il Mago Otelma e Mariano Apicella, anche se la conferma ufficiale arriverà solo tra qualche giorno.

Potrebbe interessarti anche