logo

Isola dei Famosi 9 ballerina: la prima puntata in onda mercoledì 25 gennaio

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2012-01-22

Nuovo cambio di rotta in merito alla messa in onda del reality show di RaiDue, l’Isola dei Famosi 9, quest’anno condotto dalla coppia Vladimir Luxuria e Nicola Savino. Dopo l’iniziale data di partenza fissata per martedì 24 gennaio, era in seguito stato annunciato lo spostamento per giovedì 26, nonostante le voci prontamente smentite dalla Rai …

article-post

Nuovo cambio di rotta in merito alla messa in onda del reality show di RaiDue, l’Isola dei Famosi 9, quest’anno condotto dalla coppia Vladimir Luxuria e Nicola Savino. Dopo l’iniziale data di partenza fissata per martedì 24 gennaio, era in seguito stato annunciato lo spostamento per giovedì 26, nonostante le voci prontamente smentite dalla Rai tramite comunicato, che volevano, per decisione della stessa Lorenza Lei, un ulteriore slittamento in seguito alla tragedia del naufragio della Costa Concordia.

Ora, è l’Agenzia di stampa ANSA a riportare un ulteriore cambiamento in vista della nona edizione del reality della sopravvivenza, fissato questa volta per mercoledì 25 gennaio. Una scelta dell’ultimo minuto, dunque, che va rivedere in parte la sfida dell’Auditel nella prima serata del mercoledì.

Evitando la trasmissione di Italia 1, Le Iene Show, in partenza proprio il prossimo giovedì, mercoledì l’Isola dovrà vedersela con un pezzo forte di casa Mediaset, ovvero la fiction di Canale 5, Il Tredicesimo Apostolo. La trasmissione, dovrà inoltre vedersela anche con la trasmissione di casa Rai, Chi l’ha visto?, capace di raccogliere settimanalmente un discreto numero di telespettatori.

A questo punto, la scelta sarà definitiva o dovremo attenderci nuove sorprese?

Potrebbe interessarti anche