logo

Isola dei famosi 8, Nina Moric perde di proposito la sfida?

di Filomena Procopio

Pubblicato il 2011-03-16

Guardando la puntata di ieri sera dell’Isola dei famosi 8 qualche dubbio ci è venuto. Ma Nina Moric non è che ha perso di proposito la prova proposta ieri sera in modo da poter nominare un suo compagno? Voi cosa ne pensate? Per chi avesse perso la puntata dell’isola cerchiamo di spiegare cosa è successo. …

article-post

Guardando la puntata di ieri sera dell’Isola dei famosi 8 qualche dubbio ci è venuto. Ma Nina Moric non è che ha perso di proposito la prova proposta ieri sera in modo da poter nominare un suo compagno? Voi cosa ne pensate? Per chi avesse perso la puntata dell’isola cerchiamo di spiegare cosa è successo.

Simona Ventura annucia che i leader delle settimana saranno protagonisti di una prova particolare. Vincerà chi riuscirà a stare per un maggior numeri di tempo sott’acqua. Si sfideranno Nina Moric e Francesca Fogar. La persona che perderà avrà il duro compito di nominare un naufrago che andrà in nomination. Ma siamo sicuri che sia un arduo compito?

Nina resiste meno di 30 secondi e poi riemerge. La prova la vince Francesca. Sarà quindi la modella croata a fare il nome di un altro compagno che andrà in nomination. Il gruppo dei parenti di nomina Roberta mentre il gruppo dei famosi nomina Raffaelle Paganini. E la nostra cara leader chi sceglierà? Questa volta i pronostici erano fin troppo semplici da fare e nonostante Nina provi a dare delle motivazioni plausibili secondo noi si arrampica fin troppo sugli specchi. Che lei e Magda Gomes non sono mai andate d’accordo e non ci andranno mai è fin troppo evidente. Scontato quindi il momento in cui Nina dice che è la belle brasiliana la persona scelta. E così i nominati di questa settimana sono tre: Raffaelle, Roberta e Magda.

 

Potrebbe interessarti anche