logo

Isola dei famosi 8, Matteo Materazzi: “Non vedo mio fratello Marco da due anni”

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-02-26

Matteo Materazzi, il fratello del più famoso Marco, non è più un naufrago dell’ottava edizione dell’Isola dei famosi, in quanto ha deciso di lasciare il reality show, perchè sente troppo la mancanza della sua famiglia. Prima di partire aveva rilasciato un’intervista su Vero, nella quale parlava del rapporto con suo fratello. Quando Marco è diventato …

article-post

Matteo Materazzi, il fratello del più famoso Marco, non è più un naufrago dell’ottava edizione dell’Isola dei famosi, in quanto ha deciso di lasciare il reality show, perchè sente troppo la mancanza della sua famiglia.

Prima di partire aveva rilasciato un’intervista su Vero, nella quale parlava del rapporto con suo fratello.

Quando Marco è diventato un giocatore importante, per noi era un punto di riferimento. Avevamo perso la mamma da piccoli e con mia sorella Monia. Avevamo bisogno di una guida. Ma quando è andato all’Inter sono cominciati i problemi: si sono create tensioni fra noi così forti da provocare una chiusura netta e dolorosa. Non ci vediamo da due anni.

Matteo Materazzi lavora a Quelli che il calcio, il programma di Simona Ventura. Su Vero ha spiegato come è entrato a far parte di questa trasmissione.

Per caso. Avevo portato a Quelli che il calcio un video su un ragazzo che giocava nelle favelas. Simona Ventura mi chiese di accompagnare lì Anna Laura Ribas per un servizio. Partii prima e, atterrato a San Paolo, mi dissero che lei non poteva più venire. Così ho fatto tutto da solo, sono piaciuto ed eccomi qui.

Infine l’ex concorrente del reality show di RaiDue ha spiegato che l’idea di partecipare all’Isola dei famosi è stata sua e che già in passato si era proposto, senza successo, agli autori del programma. Tuttavia quest’anno è stato preso, perchè Simona Ventura ha deciso di puntare sui “parenti di”.

Potrebbe interessarti anche