logo

Isola dei Famosi 8, Magda Gomes: “Voglio arrivare in finale per pubblicizzare i miei costumi”

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-01-31

Magda Gomes è una delle concorrenti dell’ottava edizione dell’Isola dei famosi, il reality show condotto da Simona Ventura, che partirà il 14 febbraio. La donna avrà come compagni di avventura Eleonora Brigliadori, Giorgia Palmas, Raffaella Fico, Luca Dirisio, Thyago Alves, Raffaele Paganini, Daniel McVicar e i cosiddetti “figli di…”, cioè parenti di personaggi famosi (per maggiori informazioni sul cast …

article-post

Magda Gomes è una delle concorrenti dell’ottava edizione dell’Isola dei famosi, il reality show condotto da Simona Ventura, che partirà il 14 febbraio. La donna avrà come compagni di avventura Eleonora BrigliadoriGiorgia PalmasRaffaella Fico, Luca DirisioThyago AlvesRaffaele Paganini, Daniel McVicar e i cosiddetti “figli di…”, cioè parenti di personaggi famosi (per maggiori informazioni sul cast dell’Isola dei famosi rimandiamo a questo articolo).

Magda Gomes ha parlato della sua partecipazione al reality di RaiDue su Libero:

Ne ho bisogno. Mi devo ritrovare. Sarà una bella esperienza, fame a parte,

e ha rivelato il suo obiettivo:

Voglio arrivare almeno in finale. Più resto là e più faccio pubblicità ai miei costumi. Ho investito tanto e sto parlando soprattutto di soldi.

La showgirl e modella brasiliana ha espresso anche un commento sulle sue compagne di reality, dicendo:

Al momento sembrano tutte simpatiche: Raffaella Fico è una bella napoletana, la Brigliadori è new age, mentre Giorgia Palmas  è un peperino.

Infine ha rivelato il nome di colui che secondo lei sarà il vincitore della trasmissione: Daniel McVicar, l’attore della soap opera Beautiful, il quale, secondo l’intervistata, ha bisogno di ritrovare se stesso sull’Isola dopo la morte del figlio.

Potrebbe interessarti anche