logo

Isola dei famosi 8 anticipazioni, sbarca Emanuele Filiberto; un’eliminazione e Fico e McVicar in studio

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-04-05

Nuova puntata all’insegna del reality show di RaiDue, L’Isola dei famosi 8, quella di stasera, che vedrà nuovamente al timone la conduttrice Simona Ventura, dopo il suo ritorno dall’Honduras che l’ha vista naufragare la passata settimana. Il suo ritorno, tuttavia, verrà compensato questa sera dall’arrivo di un nuovo naufrago, il principe Emanuele Filiberto di Savoia, …

article-post

Nuova puntata all’insegna del reality show di RaiDue, L’Isola dei famosi 8, quella di stasera, che vedrà nuovamente al timone la conduttrice Simona Ventura, dopo il suo ritorno dall’Honduras che l’ha vista naufragare la passata settimana. Il suo ritorno, tuttavia, verrà compensato questa sera dall’arrivo di un nuovo naufrago, il principe Emanuele Filiberto di Savoia, che resterà tuttavia solo per una settimana, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto.

Come prenderanno gli altri naufraghi l’arrivo di Emanuele Filiberto? Gli animi a Playa Uva appaiono in effetti abbastanza accesi, a causa di liti e strategie messe in atto dai concorrenti al fine di arrivare alle battute finali del reality.

A rischiare di abbandonare l’Isola, stasera sono Nina Moric, al centro dell’attenzione, in seguito a quanto accaduto la scorsa settimana, ovvero in seguito alla notizia del figlio comunicata direttamente di persona dalla padrona di casa e Francesca Fogar. Proprio tra le due naufraghe, non sembrano essersi creati dei rapporti idilliaci, quindi stasera sarà una sfida all’ultimo televoto per chi dovrà abbandonare definitivamente il gioco.

Roberta Allegretti, invece, dopo aver vinto la Prova Leader, sarà chiamata ad affrontare una nomination improvvisa dovendo così scegliere chi eliminare.

Infine, dallo studio della trasmissione, oltre a Nicola Savino e alle due opinioniste Vladimir Luxuria e Alba Parietti, ci saranno anche gli ultimi due eliminati: Raffaella Fico e Daniel McVicar.

Potrebbe interessarti anche