logo

Isola dei Famosi 7: ufficializzato il cast, ecco i nomi definitivi dei naufraghi

di Valeria Panzeri

Pubblicato il 2010-02-04

Come ogni anno attorno al potenziale cast de “L’isola dei famosi” si genera un parapiglia: quest’anno non ha fatto certo eccezioni. Così dopo conferme e smentite; la più recente riguarda Pamela Prati la quale ha ammesso di essere stata la prima a firmare come potenziale ma naufraga ma, a causa di problemi di salute legati …

article-post

Come ogni anno attorno al potenziale cast de “L’isola dei famosi” si genera un parapiglia: quest’anno non ha fatto certo eccezioni.

Così dopo conferme e smentite; la più recente riguarda Pamela Prati la quale ha ammesso di essere stata la prima a firmare come potenziale ma naufraga ma, a causa di problemi di salute legati a disturbi agorafobici, ha rinunciato alla piacevole esperienza di stanare telline senza posa in preda a svarioni, ora è stata ufficialmente annunciata la rosa definitiva dei partecipanti.

Simona Ventura stessa ha confermato i nomi dei naufraghi entro una conferenza stampa alla quale ha presenziato anche il produttore del reality Giorgio Gori.

Chi sostituirà dunque la primadonna del Bagaglino? Anzi, per essere salomonici ed evitare di attirarci la furia di Valeria Marini, riformulo il periodo. Chi sostituirà, dunque, una delle showgirl più amate dal Bagaglino?
Si era parlato di Ilona Staller, in arte Cicciolina, invece per la bionda diva del porno niente telline!
Si sa che tra i due litiganti il terzo se la gode (la scorpacciata di telline ovviamente) così ecco comparire Clarissa Burt. Confermate inoltre Sandra Milo, la quale ha asserito di non essere mai stata neppure in campeggio (ci sembra assolutamente saggio e coerente prendere confidenza con la vita all’aria aperta in codesta modalità), le modelle Claudia Galanti e Nina Senecar ed, infine, l’immancabile Loredana Lecciso.

Queste sono le donne che si apprestano a vivere la loro avventura ai limite della sopravvivenza.

Per ciò che concerne gli uomini vedremo Luca Ward, attore e doppiatore, Federico Mastrostefano che zompetta dal trono della De Filippi alle noci di cocco sotto l’egida della Ventura, lo chef Simone Rugiati (prioritario in quanto preparerà, indubbiamente, dei timballi d’alghe e sudore appetitosi) il rugbista Denis Dallan ed, infine, lo scrittore Aldo Busi (e qui io mi chiedo perché).

Dunque questi sono i Cavalieri destinati a compiere l’impresa. Tutt’Italia aspetta di trovare una dignitosa sostituta all’altezza degli shorts indossati l’anno scorso da Belen Rodriguez: Galanti, Senecar avete una bella eredità da raccogliere.
Applicatevi quanto più vi è possibile.

Potrebbe interessarti anche