logo

Isola dei Famosi 7: le anticipazioni della seconda puntata

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-03-03

Mancano ancora poche ore, e poi prenderà il via la seconda puntata del reality show di RaiDue, L’Isola dei Famosi 7. Dopo solo una settimana dalla partenza ufficiale, chi tra i tre nominati sarà chiamato ad abbandonare il Nicaragua e fare così ritorno in Italia? A deciderlo, tramite il classico televoto, sarà come sempre il …

article-post

Mancano ancora poche ore, e poi prenderà il via la seconda puntata del reality show di RaiDue, L’Isola dei Famosi 7.
Dopo solo una settimana dalla partenza ufficiale, chi tra i tre nominati sarà chiamato ad abbandonare il Nicaragua e fare così ritorno in Italia? A deciderlo, tramite il classico televoto, sarà come sempre il pubblico da casa, che sceglierà chi tra Federico Mastrostefano, Simone Rugiati e Aldo Busi non ha dimostrato di poter sopravvivere sull’Isola.

In attesa di scoprire chi sarà destinato ad abbandonare il reality, ecco alcune succulenti anticipazioni di ciò che ci attenderà questa sera.

Intanto, è previsto il primo confronto tra i vari concorrenti, suddivisi in Vip e Nip, sbarcati rispettivamente sulle spiagge di Maroon Cay i primi e Wild Cane Cay i secondi.
Ritroveremo anche Luca Ward e Denis Dallan, che hanno fatto ritorno sull’Isola dopo un periodo di guarigione a causa degli infortuni di cui sono stati vittime nel corso della prima puntata.
Ovviamente ci sarà spazio anche per le prove che i concorrenti hanno già affrontato nel corso della settimana: la Prova Ricompensa, che ha consentito ai naufraghi di riappropriarsi degli oggetti persi nel corso della prima puntata, e la Prova Immunità, dalla quale ne sono usciti vincenti Aura Rolenzetti e Luca Ward, che, ognuno per la propria categoria di appartenenza, sarà oggi immune dalle nomination.

In programma, c’è anche l’ingresso di una nuova categoria di naufragi, i “Figli di…”, ovvero i figli di personaggi famosi, che cercheranno di superare le varie prove di sopravvivenza. Tra quelli già noti: Guenda Golia, Roberto Fiacchetti e Daniele Battaglia.

Tra qualche ora, dunque, si ritornerà in collegamento dallo studio con Simona Ventura, e dall’Isola con l’inviato Rossano Rubicondi e i naufraghi, pronti per una nuova diretta che, a differenza della prima, si spera sarà priva di inconvenienti e soprattutto infortuni per i concorrenti (Simona Ventura compresa).

Potrebbe interessarti anche