logo

Isola dei Famosi 7: daytime del 10 marzo. Nina Senicar racconta la sua infanzia mentre Sandra Milo fa valere il suo ingegno

di Irma Pierbattista

Pubblicato il 2010-03-10

Notte di racconti a Wild Cane Cay. Il sonno non vuole arrivare ed alcuni naufraghi si siedono in riva al mare per parlare di ciò che stanno vivendo sull’isola, sui rapporti tra di loro e per raccontarsi. Meritevole di essere ricordata, è la confidenza fatta da Nina Senicar la quale rivela la sua infanzia difficile. …

article-post

Notte di racconti a Wild Cane Cay. Il sonno non vuole arrivare ed alcuni naufraghi si siedono in riva al mare per parlare di ciò che stanno vivendo sull’isola, sui rapporti tra di loro e per raccontarsi.

Meritevole di essere ricordata, è la confidenza fatta da Nina Senicar la quale rivela la sua infanzia difficile. Nata e cresciuta in Serbia, a 14 anni ha vissuto un bombardamento. Ha descritto dettagliatamente come era costretta a vivere, quello che vedeva per le strade del suo paese… un racconto toccante e che sicuramente fa capire tante cose di lei.

Tra i concorrenti si è ormai instaurato un rapporto, che sia di forte contrasto o di dialogo sereno. Tra Denis e Clarissa, invece, è stato costruito solamente un muro di silenzio. Non si parlano, a volte addirittura si evitano. Lui, in confessionale, dichiara apertamente di non riuscire a capirla e che per questo motivo la osserva, la studia…cerca di capire quanto sia vera.
Lei si apre prima con Busi poi con Federico. Parla con entrambi di questa situazione che è venuta a crearsi con Dallan dicendo che sa perfettamente che il rugbista la reputa una persona dura, aggressiva, calcolatrice. Non riesce a capire il perché e da cosa nasca questa opinione.
A portare un po’ di buon umore è lei, la simpaticissima Sandra Milo con la sua contagiosa allegria, con il suo essere sempre positiva, ottimista, sempre con la voglia di fare. Oggi, visto che non riescono a pescare, l’idea della Milo è stata quella di voler costruire una rete da pesca. Con la sua fantasia, accompagnata dallo spirito da eterna bambina che tutti le ammirano, si è ingegnata e prendendo due bastoncini di legno e della paglia, si è messa a “cucire” a mò di uncinetto. Lei stessa si è resa conto di essersi addentrata in un’impresa ardua. “Quando sarà terminato il reality e tutti andranno a casa, io resterò qui da sola ancora a fare la rete”, dice lei mentre all’ombra della capanna continua ugualmente con grande determinazione a svolgere il compito che si è auto assegnata.
Questa donna è un vero spasso e non si può non ammirarla!

Nel frattempo sulla spiaggia dei non famosi accade l’ultima cosa che dovrebbe accadere: perdono il fuoco. Lasciato per troppo tempo incustodito, si è spento. Questo, come era prevedibile, ha portato scompiglio tra i concorrenti.

Questa sera avrà luogo la terza puntata de “L’Isola dei famosi 7”. Chi uscirà tra Loredana Lecciso e Tracy Fraddosio?
Per saperlo non dovete far altro che sintonizzarvi su Raidue alle 21:05.

Potrebbe interessarti anche