logo

Isola dei Famosi 2021: Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi nel ruolo di opinionisti? Enigma inviato

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-01-26

Non si placano le indiscrezioni in merito alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2021 che, salvo cambio di programma dell’ultimo minuto dovrebbe prendere il via il prossimo 8 marzo. Dopo aver già scoperto i possibili nomi del prossimo cast, l’attenzione è attualmente focalizzata su coloro che andranno a ricoprire il ruolo di opinionisti del reality …

article-post

Non si placano le indiscrezioni in merito alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2021 che, salvo cambio di programma dell’ultimo minuto dovrebbe prendere il via il prossimo 8 marzo. Dopo aver già scoperto i possibili nomi del prossimo cast, l’attenzione è attualmente focalizzata su coloro che andranno a ricoprire il ruolo di opinionisti del reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5.

Isola dei Famosi 2021: Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi opinionisti?

Se per il GF Vip ad affiancare Alfonso Signorini sono stati Antonella Elia e Pupo, chi siederà in studio in occasione dell’Isola dei Famosi 2021, spalleggiando la padrona di casa nel corso della diretta? A fornirci le ultime indiscrezioni in merito ci pensa nuovamente TvBlog.it che in merito scrive oggi:

Per quel che riguarda gli opinionisti pare ormai certo (salvo sua decisione contraria ovviamente appena uscirà dalla casa del Gf vip 5) l’approdo in questo ruolo di Tommaso Zorzi al cui fianco sarebbe potuta sedere Marisa Laurito, indimenticata protagonista di tanti varietà Rai di successo, a partire da Quelli della notte di Renzo Arbore. Ora però pare che in pole position per quel ruolo ci sarebbe Iva Zanicchi. Paiono dunque definitivamente tramontate le ipotesi di Alessandra Mussolini, Francesca Barra e Stefania Orlando in quel ruolo.

Se dovesse arrivare fino alla fine, Tommaso Zorzi avrebbe appena una settimana di tempo per decidere il da farsi, ma la sua ipotesi di lasciare il GF Vip il prossimo 8 febbraio lo pone invece di fronte alla possibilità di poterci riflettere per alcune settimane e riposarsi prima del nuovo possibile impegno.

Tommaso Zorzi e Stefania Orlando lasciano il GF Vip prima della finale? Incontro con Oppini cambia tutto

Resta invece ancora un enigma il ruolo di inviato in Honduras dopo il chiarimento da parte di Alvin che ha salutato il suo pubblico in vista della sua prossima avventura. In merito però sarebbe sfumato anche il nome finora avanzato:

Restava e resta ancora scoperto il nome dell’inviato che pare non essere più nemmeno Aurora Ramazzotti, dopo lo stop ad Alvin.

Isola, il probabile cast

  • Brando Giorgi
  • Vera Gemma
  • Eleonora Giorgi
  • Patrizia Rossetti
  • Giorgio Manetti
  • Sossio Aruta
  • Akash Kumar
  • Andrea Ripa Di Meana
  • Giovanni Ciacci
  • Elisa Isoardi

Potrebbe interessarti anche