logo

Tommaso Zorzi e Stefania Orlando lasciano il GF Vip prima della finale? Incontro con Oppini cambia tutto

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-01-26

Stefania Orlando e Tommaso Zorzi da alcune ore conoscono la data ufficiale della finale del GF Vip, svelata ieri sera in diretta da Alfonso Signorini, e già meditano un’uscita di scena clamorosa. Ebbene sì, i due amici sono tornati a meditare un’uscita anticipata dal reality proprio in queste ultime ore e non è detto che …

article-post

Stefania Orlando e Tommaso Zorzi da alcune ore conoscono la data ufficiale della finale del GF Vip, svelata ieri sera in diretta da Alfonso Signorini, e già meditano un’uscita di scena clamorosa. Ebbene sì, i due amici sono tornati a meditare un’uscita anticipata dal reality proprio in queste ultime ore e non è detto che ciò non possa accadere, come nel loro stile, in modo spettacolare.

Tommaso Zorzi e Stefania Orlando abbandonano il GF Vip?

A far cambiare di nuovo idea a Tommaso Zorzi, il quale si era ormai convinto a restare fino alla fine del GF Vip è stato l’incontro con Francesco Oppini. L’amico lo ha infatti spronato a prendere la migliore decisione per se stesso.

Proprio parlando con Maria Teresa Ruta, quindi, l’influencer 25enne ha commentato:

Guarda che Francesco mi ha detto che mi supporta anche se esco. Mia mamma mi ha detto la stessa cosa. Significa che io l’8 me ne vado. Mi vivrei meglio anche queste due settimane […] O che sto andando male o che secondo me devo uscire… Anche mia mamma mi ha detto ‘esci quando vuoi’.

Anche Maria Teresa ha intravisto qualche “stranezza” in più nelle parole di Oppini supponendo una grossa proposta di lavoro che potrebbe attendere Zorzi in caso di sua uscita anticipata. Lui ha proseguito:

Se io uscissi l’8 non è poco professionale?! Per me arrivato all’8 febbraio e arrivarci bene è una vincita.

Anche con Stefania Orlando, Tommaso ha ribadito la volontà di uscire prima e in questo caso la Vippona ha ribadito come sia anche sua la decisione soprattutto alla luce del televoto. Quindi ha consigliato all’amico di viversela “in prospettiva” ma entrambi sarebbero decisi ad abbandonare tra due settimane.

Potrebbe interessarti anche