logo

Isola dei Famosi 2021 senza Alvin: le sue parole, chi sarà il nuovo inviato? I presunti nomi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-01-22

Non solo il possibile cast dell’Isola dei Famosi 2021 ma anche il nome dell’inviato conquista l’interesse dei fan del reality che vedrà alla conduzione Ilary Blasi e che dovrebbe partire in una data tra l’8 ed il 15 marzo prossimo. Se ad oggi nel ruolo di inviato in Honduras abbiamo visto la presenza di Alvin, …

article-post

Non solo il possibile cast dell’Isola dei Famosi 2021 ma anche il nome dell’inviato conquista l’interesse dei fan del reality che vedrà alla conduzione Ilary Blasi e che dovrebbe partire in una data tra l’8 ed il 15 marzo prossimo. Se ad oggi nel ruolo di inviato in Honduras abbiamo visto la presenza di Alvin, qualcosa sta per cambiare.

Isola dei Famosi 2021: Alvin conferma la sua assenza come inviato

In tanti si sono chiesti chi sarà il personaggio che dall’Honduras guiderà la nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2021. Adesso arriva una certezza: non sarà più Alvin. Quest’ultimo è intervenuto in queste ore su Instagram per fare chiarezza sul suo ruolo: “Mi chiedete spesso notizie sull’ Isola…eccole!”, ha anticipato.

In un post allegato, ha quindi confermato la sua assenza in occasione della nuova edizione, dichiarando:

Gli anni in cui ho scelto di partecipare all’Isola, sono stati anni di grandi esperienze, non tutte belle e facili, ma che mi hanno fatto crescere molto.

Sapere che avete gradito la mia presenza, laggiù in Honduras, è una grande soddisfazione, il telespettatore è il giudice finale, quindi: Missione Compiuta.

Per come sono fatto e per garantire a me stesso il continuo entusiasmo che mi contraddistingue, è arrivato però il momento di fare altre esperienze che mi gratifichino.

Ciao a tutti e a presto.

3….2…1…LIBEROOOO

Insomma, con le sue parole Alvin ha confermato l’addio all’Isola, ma chi potrebbe quindi sostituirlo? Due i nomi finora emersi: quello di Aurora Ramazzotti e quello dell’amico (ex?) Tommaso Zorzi, attualmente impegnato con il GF Vip. In merito all’influencer però, TvBlog sottolinea come “i tempi per tutto ciò sarebbero troppo stretti (Il Gf vip 5 termina come noto il 26 febbraio)”, dunque quasi certamente infattibile (anche se per lui resterebbe ancora in ballo il ruolo di opinionista).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALVIN (@bravoalvin)

Potrebbe interessarti anche