logo

Isola dei Famosi 2021, tutti i possibili naufraghi: ex di un’attuale Vippona nel cast?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-02-10

Poco alla volta il cast della prossima edizione dell’Isola dei Famosi 2021 inizia a prendere forma. Così come il Grande Fratello Vip, ormai è certo che potrà contare sul doppio appuntamento settimanale. Intanto il settimanale Nuovo Tv ci regala una serie di indiscrezioni e piccole conferme – salvo cambio di programma all’ultimo minuto – su …

article-post

Poco alla volta il cast della prossima edizione dell’Isola dei Famosi 2021 inizia a prendere forma. Così come il Grande Fratello Vip, ormai è certo che potrà contare sul doppio appuntamento settimanale. Intanto il settimanale Nuovo Tv ci regala una serie di indiscrezioni e piccole conferme – salvo cambio di programma all’ultimo minuto – su quello che ci attendere tra poche settimane.

Isola dei Famosi 2021: il toto-nomi continua

Sul piano dell’inviata in Honduras, secondo il noto settimanale pare proprio che a spuntarla alla fine sia stata Elenoire Casalegno. In merito al cast ormai da settimane impazza il toto-nomi tra varie smentite ed al momento ancora alcuna conferma. Tra le principali candidate resiste il nome di Elisa Isoardi. A quanto pare nel suo futuro sembra esserci sempre di più Mediaset dal momento che la stessa Isoardi avrebbe svelato a Nuovo Tv, parlando di Check up, il programma che avrebbe dovuto condurre in Rai:

Non ho idea del perché sia saltato. Dovrò vedere il direttore di rete nei prossimi giorni per capire che cosa succederà.

L’Isola, dunque, potrebbe essere per lei la giusta occasione per farsi conoscere di più anche al pubblico dell’ammiraglia Mediaset. A condividere con lei le bellissime spiagge dell’Honduras potrebbero esserci due bellissimi: Gilles Rocca e Akash Kumar, attualmente ancora in trattativa. Rispetto ad Amedeo Goria, le voci sarebbero discordanti. TvBlog.it qualche giorno fa aveva ipotizzato la sua assenza (sebbene fosse stato molto voluto dalla produzione), mentre Nuovo Tv dà per certa la sua partecipazione alla luce delle sue parole:

Mi intriga l’esotismo di questa avventura, è un bel modo per staccare la spina.

L’ex marito dell’attuale gieffina, Maria Teresa Ruta, potrebbe avere un debole proprio per la Isoardi della quale ha detto:

Elisa è un’amica di vecchia data che seguo da sempre con affetto. Siamo entrambi piemontesi…

Tra i papabili naufraghi svelati dal settimanale diretto da Riccardo Signoretti, anche la showgirl Angela Melillo, le attrici Eleonora Giorgi e Vera Gemma, l’ex letterina Francesca Lodo, la comica Gegia e Giovanni Ciacci. A loro si sarebbero aggiunti i nomi dell’ex Miss Italia Carolina Stramare, l’ex tentatrice Antonella Fiordelisi, Lucas Peracchi e Alessandro Nuccetelli, ex marito di Antonella Mosetti. Sarebbero in corso anche le trattative per avere all’Isola Paul Gascoigne.

Potrebbe interessarti anche