logo

Maria Teresa scopre di essere stata nominata da Tommaso Zorzi, Dayane “sconvolta” – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-02-09

Solo a distanza di 24 ore Maria Teresa Ruta ha scoperto di essere stata nominata da Tommaso Zorzi nell’ultima puntata del GF Vip. La Vippona aveva già ipotizzato l’esito della nomination dell’influencer ma anche durante il confronto avuto nel pomeriggio il 25enne aveva glissato l’argomento. A quanto pare però la verità sarebbe venuta fuori durante …

article-post

Solo a distanza di 24 ore Maria Teresa Ruta ha scoperto di essere stata nominata da Tommaso Zorzi nell’ultima puntata del GF Vip. La Vippona aveva già ipotizzato l’esito della nomination dell’influencer ma anche durante il confronto avuto nel pomeriggio il 25enne aveva glissato l’argomento. A quanto pare però la verità sarebbe venuta fuori durante una chiacchierata con Dayane Mello, a sua volta sconvolta dal gesto di Zorzi.

Maria Teresa scopre di essere stata nominata da Tommaso Zorzi

Dayane è stata tra le uniche a non essersi mai aspettata un gesto simile da parte di Tommaso Zorzi nei confronti di Maria Teresa Ruta. Le due donne in serata si sono ritrovate a commentare quanto accaduto nell’ultima puntata del GF Vip e la modella brasiliana si è mostrata critica anche nei confronti di Stefania:

Si è approfittata di una situazione in cui questa ragazza (Giulia Salemi, ndr) stava male, ed invece di restare neutra sfrutti l’occasione per fare ancora più danno ad una persona che comunque ha dato priorità forse ad una certa amicizia e non ad altri.

Secondo Maria Teresa è possibile che Stefania abbia voluto esprimere così la sua solidarietà a Tommaso, ma Dayane a quel punto le rivela della nomination di quest’ultimo, probabilmente credendo che Maria Teresa ne fosse già a conoscenza:

Io adesso ho saputo che Tommaso ti ha nominato ed anche questa cosa mi sconvolge un attimo…

La Ruta si è limitata a commentare, delusa:

Mi aveva detto che non mi avrebbe mai nominata, ma va bene…

Dayane ha allora espresso il suo punto di vista su come avrebbe potuto reagire lei verso una persona ritenuta amica dopo cinque mesi di percorso, e la Ruta le ha confermato che già da qualche settimana il loro rapporto era diventato “barcollante”, ovvero da quando ha espresso un pensiero diverso su Andrea.

Rispetto alla nomination, Dayane ha ribadito che non se la sarebbe mai aspettata da Tommaso, mentre la Ruta ha commentato:

Io l’ho pensato perchè lui non ha dormito (nella stanza blu con lei e Stefania Orlando, ndr)…

La rivelazione di Dayane però ha molto turbato Maria Teresa, come dimostra la sua risposta data a Giulia poco dopo, la quale alla domanda della ragazza su come stesse, ha replicato:

Stavo per stare bene, poi ho avuto una rivelazione da terze persone, adesso…

Potrebbe interessarti anche