logo

Tommaso Zorzi e Maria Teresa, arriva il confronto: “mi avete messo in imbarazzo” – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-02-09

Il confronto tra Maria Teresa Ruta e Francesco Baccini ha contribuito a mettere nuovamente in crisi l’amicizia tra la Vippona, Tommaso Zorzi e Stefania Orlando. Nel pomeriggio di oggi si è reso inevitabile un confronto tra l’influencer e la giornalista. Quest’ultima si è avvicinata al giovane per un chiarimento dopo quanto accaduto nelle passate ore. …

article-post

Il confronto tra Maria Teresa Ruta e Francesco Baccini ha contribuito a mettere nuovamente in crisi l’amicizia tra la Vippona, Tommaso Zorzi e Stefania Orlando. Nel pomeriggio di oggi si è reso inevitabile un confronto tra l’influencer e la giornalista. Quest’ultima si è avvicinata al giovane per un chiarimento dopo quanto accaduto nelle passate ore.

Tommaso Zorzi e Maria Teresa: confronto dopo la puntata

La Ruta parlando con Tommaso Zorzi non ha nascosto la sua delusione per le parole di ieri sera e per l’atteggiamento che sia lui che Stefania Orlando avrebbero avuto nei suoi confronti:

Ieri sera in due momenti mi sono sentita spiazzata da te. Quando mi hai chiesto di Giulia e Pierpaolo non mi sono esposta perchè quando è entrata Sonia e Mario ti ho detto ok… Non è che non prendo posizione… Ieri sera non mi sono sentita perchè non volevo metterti in difficoltà. A volte i tuoi attacchi non ti fanno onore. Io ci tengo tanto a te e a volte mi è sembrato che tu abbia sparato sulla croce rossa, ieri sera ho sviato. La verità è che a volte tu non sei leggero e non ne hai bisogno!

La Ruta ha poi ammesso di essere la sua principale fan nella casa, motivo per il quale non lo nominerebbe mai.

Ripensando poi all’atteggiamento di Tommaso e Stefania, Maria Teresa ha commentato:

Mi aspettavo sostegno da voi o che me lo diceste in maniera ironica, invece mi avete messo in imbarazzo.

Parlando infine di nomination ha fatto intendere che i suoi “intoccabili” sarebbero proprio Tommaso e Stefania, che non nominerebbe mai. Nonostante l’argomento però, Zorzi non le ha ancora svelato la sua di nomination diretta proprio alla Ruta.

Potrebbe interessarti anche