logo

Isola dei Famosi 2021, altro naufrago (tra i più attesi) non supera visita medica

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-02-20

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2021 continua a presentare non pochi colpi di scena. Non mancano i problemi legati al cast e dopo lo stop di Amedeo Goria, bloccato proprio durante le visite mediche a cui i naufraghi sono sottoposti prima della partenza verso l’Honduras sarebbero insorti nuovi problemi. Isola dei Famosi 2021: Giovanni …

article-post

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2021 continua a presentare non pochi colpi di scena. Non mancano i problemi legati al cast e dopo lo stop di Amedeo Goria, bloccato proprio durante le visite mediche a cui i naufraghi sono sottoposti prima della partenza verso l’Honduras sarebbero insorti nuovi problemi.

Isola dei Famosi 2021: Giovanni Ciacci non supera visita medica

Nelle ultime ore sarebbe arrivato un altro stop importante che riguarderebbe uno dei nomi più interessanti del cast: Giovanni Ciacci. Secondo TvBlog.it, infatti, così come accaduto con Amedeo Goria, anche Ciacci non avrebbe superato la visita medica. Emerge un’ulteriore indiscrezione relativa al cast:

Aggiungiamo poi il niet di Carla Gozzi che è stata cercata molto fortemente per entrare nel cast fra i naufraghi, lei è infatti impegnata nel programma di varietà pomeridiano della seconda rete della televisione di Stato Detto fatto che non le permette di partecipare al reality show prodotto in collaborazione di Banijay.

Cambia nuovamente tutto (o quasi) all’Isola dei Famosi 2021. A svelarci le ultime ghiottissime indiscrezioni sul reality di Ilary Blasi ci pensa come sempre TvBlog.it. Partiamo dalla prima novità: a quanto pare cambia la data di messa in onda della prima puntata. Stando alle ultime indiscrezioni l’inizio slitta a venerdì 12 marzo in prima serata su Canale 5, scappando così dall’ultima puntata della fiction Che Dio ci aiuti 6, in onda su Rai1 con l’ultima puntata proprio l’11 marzo.

In tutto le puntate dell’Isola dovrebbero essere 20 con il doppio appuntamento settimanale esattamente come accaduto per il GF Vip, ovvero al lunedì ed al venerdì, salvo cambio di programma dell’ultimo minuto.

Confermato invece il cast “tecnico” del reality con Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini nel ruolo di opinionisti. Cadrebbe quindi l’ipotesi terza opinionista e di conseguenza il nome di Tommaso Zorzi. Massimiliano Rosolino sarebbe invece il nuovo inviato.

Potrebbe interessarti anche