logo

Maria Teresa Ruta svela perché Amedeo Goria non andrà all’Isola dei Famosi: il retroscena

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-16

Maria Teresa Ruta ospite di Casa Chi, ha risposto anche alle domande croccantissime di Gabriele Parpiglia, parlando pure dell’ex marito Amedeo Goria che aveva firmato il contratto per l’Isola dei Famosi ufficialmente saltato per dei problemi con le prove fisiche. Maria Teresa Ruta svela perché Amedeo Goria non andrà all’Isola dei Famosi Pare abbiano trovano …

article-post

Maria Teresa Ruta ospite di Casa Chi, ha risposto anche alle domande croccantissime di Gabriele Parpiglia, parlando pure dell’ex marito Amedeo Goria che aveva firmato il contratto per l’Isola dei Famosi ufficialmente saltato per dei problemi con le prove fisiche.

Maria Teresa Ruta svela perché Amedeo Goria non andrà all’Isola dei Famosi

Pare abbiano trovano un extrasistole, ma devono fare altri controlli. Lui è stato operato al cuore quattro anni fa e l’intervento è andato benissimo. Però anche suo papà aveva delle extrasistole e diciamo che sono delle cose che si possono tenere sotto controllo. Giustamente andare laggiù con una situazione simile… insomma, magari non è la situazione migliore in cui ti puoi mettere e ci sono state queste perplessità ma io gli ho detto di non preoccuparsi perché se non fa l’Isola dei Famosi farà il Grande Fratello Vip.

Il suo compleanno è conciso con l’addio della Rai perché è andato in pensione. Faremo un brindisi in famiglia questo venerdì. Io gli auguro una lunga vita in salute. Io ho fatto la prima Isola dei Famosi ed è stata drammatica. Goria, che è un giornalista, al mattino dorme, al suo caffeuccio, le sue comodità… io all’Isola avrei riso tantissimo, mi sarebbe piaciuto.

Se lui partecipasse ad un reality io preferirei restare nelle retrovie perché il mio presente è con Roberto anche se lui non mi mette veti e nemmeno vincoli.

Potrebbe interessarti anche