logo

Asia Argento dice no all’Isola dei Famosi 2021 ma potrebbe esserci lo stesso: ecco in che ruolo

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-02-19

Il “no” secco di Asia Argento all’Isola dei Famosi 2021 è ormai cosa nota. Era stata la stessa attrice e regista romana a smentirlo alla sua maniera attraverso un video nelle Instagram Stories (lo trovate in apertura) in cui rendeva chiaro il suo punto di vista. Eppure, la sua partecipazione al reality non è del …

spinner

Il “no” secco di Asia Argento all’Isola dei Famosi 2021 è ormai cosa nota. Era stata la stessa attrice e regista romana a smentirlo alla sua maniera attraverso un video nelle Instagram Stories (lo trovate in apertura) in cui rendeva chiaro il suo punto di vista. Eppure, la sua partecipazione al reality non è del tutto esclusa ma in un ruolo ben diverso da quello del naufrago.

Asia Argento ed il possibile ruolo all’Isola dei Famosi 2021

Asia Argento

Asia Argento non sarà tra i prossimi naufraghi in partenza per l’Honduras e pronti a far parte dell’Isola dei Famosi 2021. L’attrice ed autrice della sua biografia “Anatomia di un cuore selvaggio” ha smentito categoricamente la sua partecipazione.

Adesso però trapela una indiscrezione che lascia intendere il coinvolgimento di Asia ma in un ruolo ben differente da quello di naufraga/opinionista/inviata. Secondo quanto riporta il settimanale Oggi, a firma di Alberto Dandolo, Asia Argento potrebbe essere tra le protagoniste in studio.

Nel cast della prossima edizione dell’Isola, infatti, ci sarà anche Vera Gemma, grande amica dell’attrice, motivo per il quale, stando a quanto si legge sul settimanale – riportato da Biccy.it – l’amica di Fabrizio Corona potrebbe aver accettato l’invito di Ilary Blasi:

Non partirà per l’Honduras, ma Asia Argento sosterrà Vera Gemma, figlia del grande Giuliano, prossima naufraga de L’Isola dei Famosi. Vedremo, infatti, spesso in studio l’attrice che farà sentire la sua voce per difendere l’amica. Le due sono legate da un antico rapporto di ‘sorellanza’, sfociato anche in un solido e duraturo sodalizio artistico e creativo.

Potrebbe interessarti anche