logo

“Isola dei Famosi? Manco morta!”, Asia Argento smentisce la sua partecipazione – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-01-15

Il nome di Asia Argento è stato uno dei primi ad emergere come possibile naufraga della nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2021 condotta da Ilary Blasi. Un gossip che si era fatto strada in queste settimane ma che incontra subito la secca smentita da parte della diretta interessata, che ha voluto fare chiarezza attraverso una …

spinner

Il nome di Asia Argento è stato uno dei primi ad emergere come possibile naufraga della nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2021 condotta da Ilary Blasi. Un gossip che si era fatto strada in queste settimane ma che incontra subito la secca smentita da parte della diretta interessata, che ha voluto fare chiarezza attraverso una Story sul suo profilo Instagram (video in apertura).

Asia Argento dice no all’Isola dei Famosi 2021

Asia Argento all’Isola dei Famosi?
Asia Argento all’Isola dei Famosi?

Uno dei nomi dei possibili futuri naufraghi dell’Isola dei Famosi 2021 viene meno: Asia Argento ha detto di no. Una smentita che non lascia alcuno spiraglio o possibile ripensamento (ammesso che le sia mai arrivata la proposta in concreto).

Su Instagram l’attrice e regista romana ha voluto smentire le voci che circolavano sul suo conto ed ha commentato:

Me lo chiedono dal tabaccaio, dai fioraio, i miei agenti… dicono ‘ma che fai l’Isola dei famosi?’, ho detto ‘ma che sei matto?!’, ma manco morta! Ma manco per 5 milioni di euro! Ora basta, non faccio l’Isola dei Famosi!

Una replica che non lascia spazio a nessun ripensamento anche se il suo “no” lascia ancor prima della partenza del reality un gran vuoto.

Asia, intanto, ha presentato la sua autobiografia dal titolo “Anatomia di un cuore selvaggio”, in uscita il prossimo 26 gennaio:

Ci vuole coraggio a prescriversi da soli una auto-autopsia completa, non so in quanti sarebbero soddisfatti dell’esito dell’analisi spietata di se stessi. E allora coraggio, questa è la mia e, prima di giudicare, vi invito a fare altrettanto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da asiaargento (@asiaargento)

Potrebbe interessarti anche