logo

Isola dei Famosi 2018, Francesca Cipriani: ‘follia’ in elicottero, il momento cult della prima puntata (Video)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-01-23

La prima puntata de L’Isola dei Famosi 2018, ha già regalato spaccati trash non indifferenti. Un inizio davvero col botto quello di Alessia Marcuzzi, in studio con due commentatori d’eccezione: Mara Venier e Daniele Bossari nel ruolo di opinionisti ufficiali del programma. Tra i concorrenti che fanno parte del cast, un occhio di riguardo per …

article-post

La prima puntata de L’Isola dei Famosi 2018, ha già regalato spaccati trash non indifferenti. Un inizio davvero col botto quello di Alessia Marcuzzi, in studio con due commentatori d’eccezione: Mara Venier e Daniele Bossari nel ruolo di opinionisti ufficiali del programma. Tra i concorrenti che fanno parte del cast, un occhio di riguardo per la bombastica Francesca Cipriani. L’ex Pupa infatti, ha avuto un attacco di panico in elicottero, costringendo il pilota a rispedirla su terra ferma per un secondo salto dopo essersi calmata.

Isola 2018: Francesca Cipriani, l’isteria dell’ex Pupa è già cult

Le assurde performance dell’ex gieffina Francesca Cipriani infatti, non deludono proprio mai. Poco prima di tuffarsi dall’elicottero, si è lasciata prendere dal panico. “Chiamiamo un esorcista per la Cipriani”, ha scherzato Alessia Marcuzzi. La conduttrice ha provato a calmarla, ma il pubblico non è riuscito a trattenere la risata. Nonostante le rassicurazioni, la naufraga non ce l’ha fatta. Il suo tuffo quindi è stato prontamente rimandato mentre lei “picchiava” il pilota.

Nonostante il panico, la formosa showgirl trovava il tempo per sistemarsi il cerchietto che aveva in testa (Mara Venier l’ha soprannominata la Cicciolina de L’Isola dei Famosi). Indimenticabili le urla contro il pilota, al grido di “Scendi, scendi” “abbassa, abbassa, abbassaaaaaa”. In studio perfino sua madre l’ha trovata ridicola, cercando di incoraggiarla ma senza ottenere il famoso tuffo tanto atteso in studio per proseguire con il gioco.

Secondo tentativo per la Cipriani, la regina trash dell’Isola

Dopo qualche minuto, si torna in Honduras con il secondo tentativo per Francesca Cipriani che, dopo le rassicurazioni di Alessia Marcuzzi in studio e nonostante il terrore visibile dai suoi occhi, vince la paura e riesce a lanciarsi dall’elicottero facendo passare degli interminabili minuti “appesa” fuori. L’ex pupa ha regalato già tante risate al pubblico in studio e a casa. Ne vedremo delle belle…

CLICCATE QUI PER VEDERE IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche